Paul Teal, l'attore di One Tree Hill è morto, aveva 35 anniPaul Teal, l'attore di One Tree Hill è morto, aveva 35 anni

Paul Teal, l’attore noto soprattutto per aver interpretato Josh nella serie televisiva “One Tree Hill” è morto. Aveva solamente 35 anni.

Si è spento all’età di 35 anni Paul Teal, attore noto soprattutto per aver interpretato Josh Avery nella settima stagione della serie televisiva “One Tree Hill”. Emilia Torello, fidanzata dell’attore, ha rivelato a TMZ che Paul Teal ha vissuto solamente sette mesi dopo aver ricevuto la diagnosi di cancro al pancreas neuroendocrino allo stadio 4.

Susan Tolar Walters, agente di Paul Teal, ha rilasciato un comunicato:

Dopo una coraggiosa battaglia contro il cancro. Il suo straordinario talento, insieme al suo spirito gentile, ha lasciato un segno indelebile in tutti noi abbastanza fortunati da averlo conosciuto. La perdita che sentiamo nei nostri cuori è incommensurabile”.

Emilia Torello, fidanzata di Paul Teal, in un post su instagram ha espresso tutto il suo dolore:

L’uomo più riflessivo, stimolante, motivato, autodisciplinato e amorevole è morto venerdì 15 novembre 2024. Paul, eri la mia anima gemella, il mio futuro marito, la mia roccia e il mio futuro. Hai riempito i miei polmoni di risate, il mio stomaco di farfalle e il mio cuore d’amore. Sei stato preso troppo presto, in una battaglia che hai combattuto coraggiosamente senza fallire.

Mentre una parte di me è morta con te, prometto di lottare per trovare la gioia nella vita tanto dura quanto tu hai lottato per vivere ogni singolo giorno. Il mondo è fortunato ad aver avuto anche solo un momento con Paul Teal, e io sono la persona più fortunata in esso, perché ho potuto chiamarti mio. Ti amerò per sempre..”

La co-protagonista di Teal in “One Tree Hill” Bethany Joy Lenz ha voluto ricordarlo così:

Il mio cuore è pesante. Paul Teal era il tipo di ragazzo che illuminava una stanza senza provare. Il suo sorriso luminoso, la risata contagiosa e il cuore gentile ti hanno fatto desiderare di stargli vicino.

Ho lavorato a stretto contatto con Paul per mesi quando ha interpretato Noah nella mia produzione musicale e @ronaniello di The Notebook nel 2006. Era timido e divertente e così a suo agio sul palco. Wow. Come la sua seconda pelle. Non riuscivi a togliergli gli occhi di dosso. Più tardi, ero pronta a dirigere un episodio di One Tree Hill dove avrei potuto fare il cast di un nuovo personaggio ricorrente, Josh, la squallida star del cinema. Con il suo senso dell’umorismo e la volontà di immergersi completamente in qualsiasi personaggio, Paul era perfetto per la parte. Era una gioia lavorare con lui in qualsiasi ambiente e così generoso.

Siamo rimasti in contatto con noi. Vorrei che fosse stato di più. Vorrei aver chiamato tutte quelle volte che volevo ma mi sono distratta. La vita è breve. Continuo a pensarlo questa settimana. La vita è breve. Ecco un video delle poche foto che ho sul mio hard disk di Paul nei panni dell’iconico Noah Calhoun nella nostra piccola produzione di scatola nera. E la canzone è ‘Sunday Train’, il grande assolo di Noah, che abbiamo registrato quell’anno con Paul che cantava.

Ora a 35 anni ha preso un altro treno. Era troppo giovane per morire. Troppo giovane. Sono distrutta.
Paul, il tuo tempo qui è stato come una storia d’amore estiva per tutti noi che ti conoscevamo, specialmente se solo per una stagione. Scoppiettante, emozionante, profondamente commovente e indimenticabile.

Nicholas Sparks ha scritto questo nel romanzo The Notebook:

“Le storie d’amore estive finiscono per ogni tipo di motivo. Alla fine di tutto, hanno una cosa in comune: sono stelle cadenti. Uno spettacolare lampo di luce nei cieli. Uno scorcio di eternità. E in un lampo… se ne sono andati. ”
Mi mancherai, Paul. Grazie per aver condiviso la tua luce con noi.

Paul Teal, oltre a One Tree Hill, è apparso in diverse serie televisive, tra cui “Good Behavior”, “Outer Banks” e “The Walking Dead: World Beyond”.

Il suo lavoro più recente include ruoli in “Descendants: The Rise of the Red” e “Lilly“, entrambi usciti quest’anno.

Dovrebbe apparire accanto a Durmot Mulroney, Malin Akerman e Brittany Snow nella prossima serie thriller di Starz “The Hunting Wives“, un ruolo che ha interpretato prima di morire. La serie dovrebbe debuttare l’anno prossimo.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili InstagramTik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *