Eccoci giunti alle novità in catalogo che arriveranno sulla piattaforma streaming Paramount+ dal primo Dicembre 2022
Come ogni mese la piattaforma streaming Paramount+ ci informa sulle novità che andranno ad aggiungersi al cospicuo catalogo dal primo Dicembre 2022 in tutti i paesi del mondo in cui il servizio è attivo. Scopriamo insieme quali saranno i nuovi ingressi per quanto riguarda i film e le serie tv.
Serie tv che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Paramount+ a partire da Dicembre 2022
INK MASTER (edizione 14)
Disponibile dal 1°dicembre – Paramount+ Original disponibile in prima visione esclusiva. Bravissimi tatuatori competono tra loro attraverso varie sfide che mettano alla prova le loro abilità e i loro talenti nell’arte del tatuaggio per aggiudicarsi un premio da 250 mila dollari. La giuria è composta da Ruan Ashley Malarkey, Ninno Hurtado e Ami James. Conduce Joel Madden.
14 dicembre
THE TOURIST s1
La prima stagione del thriller drama in 6 episodi con Jamie Dornan, Shalom Brune-Franklin e Olafur Darri Olafsson. Jamie Dornan è un ‘uomo’ che dopo essere stato vittima di un incidente stradale, si risveglia in ospedale privo di memoria. Grazie ad un unico indizio inizierà la ricerca della verità.
15 dicembre
FRASIER s1 -7
In attesa dell’annunciato reboot, arriva su Paramount+ uno dei classici della comedy americana. Stagioni dalla 1 alla 7, dal 15 dicembre. Mentre, per quanto riguarda le restanti stagioni, arriveranno sulla piattaforma streaming a gennaio dalla 8 alla 11.
16 Dicembre
I PUFFI s1
Disponibile dal – I Puffi sono tornati con una nuova serie reboot dell’originale degli anni ’80, in 26 episodi. Nei nuovi episodi ritroveremo i personaggi più amati dai bambini: Grande Puffo, Puffetta, Brotnolone, Quattrocchi, Vanitoso ma anche Gargamella e Birba!
23 dicembre
PAW PATROL 901 – 905 (CAT PACK)
In questi nuovi cinque episodi i Paw Patrol si uniscono a un nuovo gruppo di eroi composto da Wild, Leo, Shade e Rory. Le due squadre dovranno collaborare per salvare Adventure Bay.
Disponibile dal 25 dicembre con due episodi, poi un nuovo episodio ogni domenica.
TULSA KING
Gangster Drama creato da Taylor Sheridan con Sylverster Stallone nei panni di Dwight Manfredi, ex capo della mafia newyorkese che, dopo 25 anni di prigione, viene rilasciato ed esiliato dal nuovo boss per aprire un negozio a Tulsa, in Oklahoma. Dwight si circonderà di un gruppo di personaggi improbabili e deciderà di costruirsi un suo impero.
Nel cast Andrea Savage (“I’m Sorry”), Martin Starr (“Silicon Valley”), Max Casella (“The Tender Bar”), Domenick Lombardozzi (“The Irishman”), Vincent Piazza (“Boardwalk Empire”), Jay Will (“The Marvelous Mrs. Maisel”), A.C. Peterson (“Superman & Lois”) e Garrett Hedlund (“The United States vs. Billie Holiday”).