Paramount+: Le novità del mese di Aprile 2025Paramount+: Le novità del mese di Aprile 2025

Ecco a voi tutte le novità che si aggiungeranno al catalogo dal primo Aprile 2025 sulla piattaforma streaming Paramount+

E anche questo mese siamo pronti a condividere con voi (vi avvisiamo già, sono veramente scarne), le novità in arrivo sulla piattaforma streaming Paramount+ dal primo Aprile 2025.

Serie TV e Show in arrivo su Paramount+ ad Aprile 2025

11 aprile

SCHOOL SPIRITS 2

Arriva la seconda stagione dell’original drama di successo prodotto da Awesomeness Studios, School Spitirs. I nuovi episodi riprendono dallo scioccante finale della precedente con un primo episodio dal titolo “Che fine ha fatto Maddie Nears?”. Ritroviamo infatti la protagonista, interpretata da Peyton List, intenta a convincere un dubbioso Simon (Kristian Ventura), suo unico legame con il mondo dei vivi, ad aiutarla a rintracciare e recuperare il suo corpo scomparso.

Nel corso della stagione, Maddie Nears è ancora bloccata nell’aldilà: consapevole di ciò che le è accaduto, deve riunire i suoi amici nel mondo degli spettri e in quello dei vivi, per recuperare la vita che le è stata rubata. Paramount+ ha già confermato SCHOOL SPIRITS anche per una terza sorprendente stagione.

18 aprile

Dora 3

È Dora, l’esploratrice più famosa del mondo, come non l’avete mai vista prima. Unisciti a lei e a tutti i suoi amici in nuove e magiche avventure nella foresta pluviale.

25 aprile

PAW PATROL

Arrivano sei nuovi episodi dell’undicesima stagione di PAW Patrol e lo special PAW Patrol: Big Truck Pups, dove Ryder, i cuccioli e il loro nuovo amico Al sono pronti per i salvataggi a bordo dei loro nuovissimi Big Truck. PAW Patrol, tra le serie di maggior successo della televisione per ragazzi a livello globale, segue le avventure di un ragazzo esperto di tecnologia di nome Ryder e della sua squadra di cuccioli pronti a salvare la situazione.

Ogni volta che c’è un problema, i cuccioli Chase, Marshall, Rubble, Zuma, Rocky e Skye sono pronti all’azione. Uniti dall’obiettivo di fare squadra nel garantire la sicurezza di Adventure Bay, nessun compito è troppo grande e nessun cucciolo è troppo piccolo. Disponibile anche su Nickelodeon (canale 605 di Sky) PAW Patrol è trasmessa in oltre 160 Paesi e in 30 lingue ed è costantemente al primo posto tra le serie prescolari e per bambini dai 6 agli 11 anni.

Film e documentari in arrivo su Paramount+ ad Aprile 2025

14 Aprile

SMILE 2

Sequel di Smile (2022), la nuova pellicola horror, diretta sempre dal regista Parker Finn e prodotta da Paramount Pictures, racconta quanto accaduto dopo il primo capitolo. Joel (Kyle Gallner) che ha subito il contagio del demone, si ritrova costretto a esporre qualcun altro a un trauma violento affinché lo spirito si trasferisca in un nuovo corpo.

La catena di orrori si propagherà fino ad arrivare a Skye Riley, interpretata da Naomi Scott: una celebre pop star che, proprio quando sta per partire per la sua tournée, si ritrova vittima di una serie di eventi sempre più inquietanti. A Kyle Gallner (Joel), unico membro del cast originale, si sono aggiunti Naomi Scott nei panni di Skye, Rosemarie DeWitt che interpreta Elizabeth Riley, madre e manager di Skye e Miles Gutierrez-Riley, nel ruolo di Josh, assistente della pop star.

Altri titoli in arrivo sulla piattaforma streaming Paramount+ ad Aprile: NON PERVENUTI

Dato che i titoli NUOVI in arrivo su Paramount+ FINISCONO qui, la piattaforma streaming vuole ricordare al suo pubblico che paga ben €9,90 al mese per avere queste novità, che nel mese di aprile arriveranno anche dei finali di stagione come:

Domenica 6 aprile arriva l’imperdibile finale di stagione di 1923, la serie drammatica originale del candidato all’Oscar® Taylor Sheridan, interpretata dal candidato all’Oscar Harrison Ford e dalla vincitrice dell’Oscar Helen Mirren. Nella seconda stagioneun inverno crudele porta nuove sfide e questioni in sospeso a Jacob (Ford) e Cara (Mirren) nel ranch Dutton.

Finale di stagione anche per YELLOWJACKETS, venerdì 11 aprile. La serie originale di SHOWTIME®, giunta alla sua terza stagione, nominata agli Emmy® e creata da Ashley Lyle e Bart Nickerson, racconta di una squadra di giocatrici di calcio liceali di grande talento, sopravvissute a un incidente aereo nelle regioni remote del nord America: da squadra fiorente a clan selvaggio, segue le vite che hanno cercato di rimettere insieme quasi 25 anni dopo.

Ad aprile il pubblico di Paramount+ scoprirà anche come si lasceranno nella villa i ragazzi della seconda stagione di ITALIA SHORE, la versione italiana del popolare show di MTV, prodotta da Fremantle. L’appuntamento con il finale di stagione è per martedì 22 aprile. Anche nell’ultimo scoppiettante episodio, il cast dallo stile di vita fuori dagli schemi, saprà rendere effervescenti le dinamiche della villa e concluderanno la loro seconda vacanza indimenticabile.

Per rimanere sempre aggiornati su Paramount+ e su tutte le notizie di serie tv, cinema, gossip e LifeStyle, continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili InstagramTik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *