Paradise 2 ci sarà! Disney+ annuncia il rinnovo La piattaforma streaming Disney ha appena annunciato il rinnovo
Disney+ annuncia che Paradise 2 ci sarà! Il thriller politico prodotta da 20th Television, ideato da Dan Fogelman (Only Murders in the Building, This Is Us) con protagonista Sterling K. Brown (This is Us, American Fiction) nel ruolo dell’agente Xavier Collins, tornerà per una seconda stagione.
Sinossi di Paradise
Paradise è ambientata in una tranquilla comunità abitata da alcune delle persone più importanti del mondo. Ma questa serenità va in frantumi quando si verifica uno scioccante omicidio e si apre un’indagine ad alto rischio.
Il cast
La prima stagione ha visto nel cast assieme a Sterling K. Brown anche James Marsden, Julianne Nicholson, Sarah Shahi, Nicole Brydon Bloom, Aliyah Mastin e Percy Daggs IV. Gli executive producer sono Dan Fogelman, Sterling K. Brown, John Requa, Glenn Ficarra, John Hoberg, Jess Rosenthal e Steve Beers.
Paradise ha ottenuto 7 milioni di visualizzazioni nella sua prima settimana su Hulu negli Stati Uniti e su Disney+ a livello internazionale, debuttando come un grande successo, con il plauso della critica e del pubblico.
Paradise 2 è una produzione 20th Television, Rhode Island Ave. Productions, Zaftig Films e Indian Meadow Productions, prodotta esecutivamente da Sterling K. Brown, Dan Fogelman, John Requa
Glenn Ficarra, Jess Rosenthal, John Hoberg e Steve Beers.
La prima stagione è ora in streaming su Disney+. Il penultimo episodio debutterà questo martedì, 25 febbraio, mentre il finale della prima stagione arriverà il 4 marzo.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili Instagram, Tik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.