Paddington in Perù: Nelle sale a Gennaio, ecco un primo assaggio con il nuovissimo trailer

Disponibile il primo trailer italiano di Paddington in Perù, terzo capitolo live-action con protagonista l’Orso Paddington e che arriverà nelle sale italiane a Gennaio

Uscirà il prossimo 16 Gennaio nelle principali sale cinematografiche italiane Paddington in Perù, terzo capitolo con protagonista il personaggio creato dallo scrittore inglese Michael Bond. Diretto da Dougal Wilson, da una sceneggiatura scritta da Mark Burton, Jon Foster e James Lamont, il film è prodotto da David Heyman e Rosie Alison mentre Paul King, Tim Wellspring, Jeffrey Clifford, Anna Marsh e Ron Halpern sono i produttori esecutivi.

Paddington in Perù è una produzione StudioCanal, Columbia Pictures, Kinoshita Group e Heyday Films.

Sinossi di Paddington in Perù

Paddington parte per far visita all’amata zia Lucy, che ora vive nella “casa per orsi in pensione”. Con la famiglia Brown al seguito, un’emozionante avventura li conduce in un viaggio inaspettato attraverso la foresta amazzonica e le cime delle montagne del Perù.

Paddington in Perù: Nelle sale a Gennaio, ecco un primo assaggio con il nuovissimo trailer
Paddington in Perù: Nelle sale a Gennaio, ecco un primo assaggio con il nuovissimo trailer

Il cast

Nel cast del film insieme ad Antonio Banderas e Olivia Colman troviamo anche Hugh Bonneville (Downton Abbey), Emily Mortimer (The Newsroom, Il ritorno di Mary Poppins), Julie Walters (Mamma Mia! Ci risiamo), Madeleine Harris (Paddington 2), Samuel Joslin (Paddington 2), Carla Tous (30 Coins – Trenta denari) e il Premio Oscar® Jim Broadbent (Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2).

La voce italiana di Paddington è Francesco Mandelli.

Paddington in Perù sarà nelle sale italiane dal 16 gennaio 2025 distribuito da Eagle Pictures.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili InstagramTik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *