Disponibile il primo trailer italiano di Oceania 2, il nuovo film Walt Disney Animation Studios che uscirà al cinema il prossimo 27 Novembre
Disponibile il primo trailer italiano i poster e le immagini di Oceania 2 (Moana 2 nella versione originale), il nuovo film Walt Disney Animation Studios. Il lungometraggio, sequel del film del 2016 candidato all’Oscar era stato pensato, come una serie televisiva che sarebbe dovuta uscire sulla piattaforma streaming Disney+.
Fortunatamente, (non è una critica ma crediamo fortemente che non si possa comparare la magia e l’impatto di un film visto al cinema con una serie televisiva. Non è una questione qualitativa o quantitativa, ma certi momenti, vanno vissuti in determinati contesti) si è poi optato per la realizzazione di un vero e proprio Classico Disney (il 63°) che uscirà nelle principali sale cinematografiche italiane, il prossimo 27 Novembre 2024.
Sinossi di Oceania 2
Oceania 2 riunisce Vaiana e Maui, dopo tre anni, per un nuovo grande viaggio insieme a un gruppo di improbabili navigatori. Dopo aver ricevuto un inaspettato richiamo dai suoi antenati, Vaiana deve viaggiare verso i lontani mari dell’Oceania e in acque pericolose e dimenticate per un’avventura diversa da qualsiasi cosa abbia mai affrontato.
Diretto da David Derrick Jr., Jason Hand e Dana Ledoux Miller e scritto dallo stesso Derrick Jr., Oceania 2 è prodotto da Osnat Shurer, Christina Chen e Yvett Merin mentre Jennifer Lee è la produttrice esecutiva. Il 63° lungometraggio Disney è una produzione Walt Disney Pictures, Walt Disney Animation Studios. Le musiche sono delle vincitrici del Grammy® Abigail Barlow ed Emily Bear, del candidato al Grammy Opetaia Foa’i e del tre volte vincitore del Grammy Mark Mancina.
Oceania 2 dal 27 novembre nelle sale italiane
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili Instagram, Tik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.