MTV EMAs: E' Manchester la città scelta, che ospiterà la 30esima edizioneMTV EMAs: E' Manchester la città scelta, che ospiterà la 30esima edizione

Sarà Manchester la città scelta ad ospitare la serata di premiazione degli MTV EMAs (MTV Europe Music Awards) giunti alla loro 30esima edizione

MTV ha annunciato che la prossima edizione degli MTV EMAs (MTV Europe Music Awards) giunta alla sua 30esima edizione, si svolgerà per la prima volta a Manchester in Inghilterra. In diretta dalla nuovissima Manchester Co-op Live Arena, costruita per l’occasione, lo show, che vedrà sul palco i più grandi artisti del panorama musicale internazionale, sarà trasmesso domenica 10 novembre 2024 su MTV in oltre 150 paesi e, ove disponibile, anche su Pluto TV e Paramount+.

Bruce Gillmer, Presidente di Music, Music Talent, Programming & Events, Paramount, e Chief Content Officer, Music, Paramount+ ha dichiarato:

“Gli MTV EMAs sono tra le più importanti e attese serate nel panorama musicale a livello globale che riunisce le grandi star mondiali dando vita a performance iconiche e memorabili. Manchester è una città che vanta una ricchissima tradizione musicale e creativa; all’interno della nuovissima Co-op Live Arena, lo spettacolo sarà sicuramente senza precedenti” 

Lee Sears, President, International Markets Advertising Sales, ha aggiunto: 

Manchester è una città dinamica e innovativa perfetta per dar vita a un evento musicale importante come gli MTV EMAs. Non vediamo l’ora di far conoscere a tutto il mondo questa città e la sua nuova Co-op Live arena”.

Gli MTV Europe Music Awards andranno in onda in diretta domenica 10 novembre 2024 sul canale MTV in oltre 150 paesi e, ove disponibile, anche su Pluto TV e Paramount+

Per tutto ciò che riguarda gli MTV EMAs è possibile consultare il sito https://www.mtvema.com/ 

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili InstagramTik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *