Morto David Soul, la star di "Starsky & Hutch" aveva 80 anniMorto David Soul, la star di "Starsky & Hutch" aveva 80 anni

Si è spento a 80 anni David Soul, il detective Kenneth “Hutch” Hutchinson nella popolarissima serie TV degli anni ’70 Starsky & Hutch

L’attore David Soul, divenuto celebre in tutto il mondo per aver interpretato il detective Kenneth “Hutch” Hutchinson nella popolarissima serie TV degli anni ’70 Starsky & Hutch si è spento all’età di 80 anni.

A dare la triste notizia Helen Snell, la moglie di Soul, che in un comunicato stampa ha dichiarato che il marito è morto giovedì, dopo una valorosa battaglia per la vita nell’amorevole compagnia della famiglia.

il comunicato di Helen Snell continua con:

“Ha condiviso molti doni straordinari nel mondo come attore, cantante, narratore, artista creativo e caro amico. Il suo sorriso, la sua risata e la sua passione per la vita saranno ricordati da tutti coloro le cui vite ha toccato.”

L’attore anglo-americano nella sua carriera ha recitato anche nella serie degli anni ’60 ispirata al classico musical di Hollywood Sette spose per sette fratelli Arrivano le spose (Here Come the Brides) e nel film del 1973 Magnum Force.

Morto David Soul, la star di "Starsky & Hutch" aveva 80 anni
Morto David Soul, la star di “Starsky & Hutch” aveva 80 anni

Il successo planetario di “Starsky & Hutch”

Il vero successo per David Soul arrivò con serie targata ABC “Starsky & Hutch” dove l’attore dal 1975 al 1979, al fianco di Paul Michael Glaser, ha interpretato il ruolo di Hutch.

La serie TV di straordinario successo ha visto lui e il suo partner detective affrontare e risolvere vari criminali attirando l’attenzione di tutto il mondo.
Dopo la fine di Starsky & Hutch, David Soul ha poi recitato in film come Salem’s Lot e The Key to Rebecca, insieme a programmi TV tra cui Casablanca della NBC e The Yellow Rose.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili InstagramTik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *