Millie Bobby Brown Jake Bongiovi

La star di Stranger Things, Millie Bobby Brown, ha sposato in gran segreto Jake Bongiovi, figlio del cantante statunitense Jon Bon Jovi

Nozze top secret per la giovane attrice Millie Bobby Brown e il modello Jake Bongiovi. Come riportato dai più grandi siti di gossip stranieri, la scorsa settimana la protagonista di ‘Stranger Things’ ha sposato il fidanzato storico con una cerimonia privata, alla presenza dei genitori dello sposo e della sposa. Tra gli ospiti, infatti, non poteva certo mancare il celebre padre del modello, ovvero il cantante e attore Jon Bon Jovi insieme alla moglie, e madre dello sposo, Dorothea Hurley.

Millie Bobby Brown: Nozze segrete con Jake Bongiovi

Millie Bobby Brown nozze segrete
Photo Credits: Instagram @milliebobbybrown

Una fonte vicina alla coppia ha rivelato al magazine The Sun che i due giovani sposi si sono “tranquillamente” scambiati i voti nuziali, ma stanno già pianificando “una cerimonia più grande” per la fine dell’anno. Intanto, iniziano a circolare le prime immagini di Millie Bobby Brown da fresca sposa. Venerdì 24 maggio, l’attrice 20enne è stata paparazzata negli Hamptons mentre indossava una fede color argento al dito.

Le nozze segrete tra Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi non sono certo una grande sorpresa. La coppia, infatti, ha annunciato il proprio fidanzamento giusto un anno fa, pubblicando delle romantiche foto sui propri profili Instagram. La proposta è avvenuta mentre i due erano in vacanza in una località esotica insieme alle proprie famiglie. Da allora i due innamorati non si sono mai lasciati e Jake ha accompagnato la sua Millie anche durante il press tour del suo ultimo film Netflix, ‘Damsel’.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, tv e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *