Netflix ha appena annunciato quando arriverà la Seconda Stagione di Mercoledì, la serie di successo con Jenna Ortega. Come da tradizione i nuovi episodi saranno divisi in due parti, ecco le date ufficiali
Questa estate si torna alla Nevermore Academy con nuovi casi di omicidio sa risolvere e caos in abbondanza. La piattaforma Netflix ha appena annunciato le date d’uscita di ‘Mercoledì 2’ la serie creata e diretta da Tim Burton che ha conquistato gli abbonati di tutto il mondo. Come per la maggior parte delle produzioni Netflix, anche la Seconda Stagione della serie gotica sarà rilasciata in due parti: la prima sarà disponibile dal 6 agosto e la seconda dal 3 settembre.
Mercoledì 2: Il cast
Formano il cast dei nuovi episodi gli attori Jenna Ortega, Emma Myers, Steve Buscemi, Catherine Zeta-Jones, Luis Guzman, Isaac Ordonez, Joy Sunday, Billie Piper, Luyanda Unati Lewis-Nyawo, Moosa Mostafa, Georgie Farmer, Victor Dorobantu, Evie Templeton, Owen Painter, Noah B. Taylor e Hunter Doohan. Tra le guest star figurano Jamie McShane, Joanna Lumley, Joonas Suatamo, Fred Armisen, Christopher Lloyd, Thandiwe Newton, Heather Matarazzo, Frances O’Connor.
Le regia della nuova stagione è di Tim Burton, Paco Cabezas e Angela Robinson.
Mercoledì 2: La sinossi
Mercoledì Addams farà ritorno alla Nevermore Academy, dove ad aspettarla ci saranno dei nuovi problemi e inediti nemici. In questa stagione la protagonista dovrà destreggiarsi tra famiglia, amici e vecchi avversari, per affrontare un altro anno di caos splendidamente oscuro e bizzarro. Ad aiutarla ci penserà la sua caratteristica arguzia tagliente e il suo indiscutibile fascino imperturbabile, la giovane Mercoledì si ritoverà al centro di un agghiacciante mistero soprannaturale.
Per rimanere sempre aggiornati su Mercoledì 2 e su tutte le notizie di serie tv, cinema, televisione e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.