La produzione di Mercoledì 2 è ufficialmente iniziata, ecco quali attori e quali attrici faranno parte del cast della seconda stagione della serie Netflix
Dopo mesi di attesa è finalmente iniziata in Irlanda la produzione della Seconda Stagione di ‘Mercoledì’, uno dei prodotti più amati dagli abbonati Netflix. La serie ideata e diretta da Tim Burton vedrà ancora una volta come protagonista l’attrice Jenna Ortega, che grazie proprio al personaggio della Famiglia Addams ha conquistato fama a livello mondiale. Ma chi ci sarà al suo fianco nella prossima stagione? E chi invece non è più nel cast di ‘Mercoledì 2’?
Mercoledì 2: Chi entra nel cast
Nel cast della Seconda Stagione fa il suo ingresso l’attrice Billie Piper (Scoop) nel ruolo di Capri, insieme agli attori Steve Buscemi (Boardwalk Empire – L’impero del crimine) interprete di Barry Dort, Evie Templeton (Cani Sciolti), Owen Painter (Tiny Beautiful Things) e Noah Taylor (Skyscraper). L’attore Christopher Lloyd, che nel film dello stesso franchise ha interpretato lo Zio Fester, apparirà nella serie come guest star mentre l’attrice Joanna Lumley entra nel cast col ruolo della nonna di Mercoledì.
Gli attori Thandiwe Newton, Frances O’Connor, Haley Joel Osment, Heather Matarazzo e Joonas Suotamo appariranno come guest star nei nuovi episodi.
Mercoledì 2: Chi tornerà?
In ‘Mercoledì 2’ torneranno gli attori Catherine Zeta-Jones come Morticia Addams, Luis Guzmán nei panni di Gomez, Isaac Ordonez interprete del fratello Pugsley Addams e Luyanda Unati Lewis-Nyawo come Ritchie Santiago. Saranno in questa Seconda Stagione Emma Myers (Enid), Hunter Doohan (Tyler), Joy Sunday (Bianca), Victor Dorobantu (Thing), Moosa Mostafa (Eugene) e Georgie Farmer (Ajax).
Mercoledì 2: Chi non ci sarà?
A mancare nella nuova stagione della serie Netflix saranno gli attori Percy Hynes White and Naomi J. Ogawa, interpreti rispettivamente di Xavier Thorpe, interesse amoroso di Mercoledì, e Yoko Tanaka, compagna di scuola della protagonista. Circa un anno fa Percy Hynes White fu accusato di violenza sessuale da parte di alcune ragazze del suo vecchio liceo. L’attore ha sempre negato ogni cosa, ma sia i membri del cast sia la produzione avevano preso le distanze da White.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, tv e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.