Dal 29 marzo in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW sarà disponibile Maria Antonietta 2 con Emilia Schüle
La Parigi delle Lumières, animata da nuove idee radicali, moderne, in una Francia scossa da una rivoluzione che monta e si fa sempre più minacciosa, saranno questi i temi dei nuovi episodi della serie Sky Exclusive ‘Maria Antonietta 2’ in partenza da sabato 29 marzo, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.
Maria Antonietta 2: La nuova stagione
In questa Seconda Stagione Maria Antonietta si troverà a fronteggiare pericoli e insidie ancora più grandi. Grazie ai suoi gusti raffinati Parigi diventerà la capitale della moda ma sarà il suo atteggiamento anticonvenzionale a catturare l’attenzione dei nemici della sovrana. A Corte si respira aria di cospirazione mentre la Rivoluzione si avvicina sempre di più a Versailles, Maria Antonietta è una Regina temibile e coraggiosa, che arriverà persino a governare al posto del marito.
La trama ufficiale: All’apice del loro potere, Maria Antonietta e Luigi affrontano una crisi finanziaria senza precedenti.Gli incessanti attacchi dei loro nemici fomentano l’odio dei nobili mentre si profilano conseguenze disastrose. Da Versailles al Palais-Royal, la rivolta rimbomba.
Maria Antonietta 2: Il cast
Il cast di ‘Maria Antonietta 2’ è formato anche da anche Louis Cunningham (Bridgerton), Freya Mavor (The Keeper), Jack Archer (Call the Midwife) e Roxane Duran (Riviera). La serie è prodotta da Alban Étienne e Stéphanie Chartreux di Banijay Studios France, Claude Chelli e Aude Albano di Capa Drama e Christophe Toulemonde di Les Gen. I primi quattro episodi sono diretti da Ed Bazalgette, regista candidato ai BAFTA, noto per il suo lavoro su “Poldark”.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, televisione e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.