Il cast al completo di LOL – Chi ride è fuori 2 in arrivo il prossimo 24 Febbraio su Prime Video. Chi sono i comici della seconda edizione
Dopo il successo della prima edizione, dal 24 Febbraio torna su Prime Video la seconda stagione di ‘LOL – Chi ride è fuori 2’. I concorrenti dovranno cercare di non ridere per sei ore mentre si destreggiano in uno studio tra gag, numeri di cabaret, scene completamente no sense e travestimenti. Lo scorso anno a vincere è stato Ciro Priello, componente dei The Jackal, ma chi sarà il trionfatore della Seconda Edizione? tutte le notizie sul cast al completo di LOL – Chi ride è fuori 2.
LOL – Chi ride è fuori 2: Il cast
Max Angioni
Classe 1990, Max Angioni arriva da Como e inizia la sua carriera a teatro, studiando prima alla scuola di “Teatro in Centro” diretta da Ester Montalto, e all’Accademia del Comico di Milano in seguito. Il suo esordio professionale lo deve a ‘Zelig Time‘ nel 2019, ma il grande pubblico lo conosce grazie al programma ‘Italia’s Got Talent‘ e al suo monologo sulla quarantena e il vangelo. Oggi fa parte della squadra de ‘Le Iene’ in onda su Italia Uno. Max Angioni ha anche scritto un libro dal titolo ‘Tutto Vero’. È molto seguito sui social dove vanta 160mila follower su Instagram.
Tess Masazza
Tess Masazza è una delle influencer più conosciute del panorama italiano. Nata a Los Angeles nel 1987, ha vissuto in Francia per poi trasferirsi in Italia. Ha trovato il successo su YouTube grazie alla web series ‘Insopportabilmente donna’ dove prendeva in giro i cliché e le paturnie femminili in modo ironico e divertente. Da allora Tess, oltre ad essere seguita da quasi 700mila follower su Instagram, ne ha fatta di strada nel mondo dello spettacolo. Ha lavorato come conduttrice per ‘X Factor’ e ha collaborato con varie radio italiane. Come attrice ha recitato nei film ‘Poveri ma ricchissimi’ e ‘Notti In Bianco E Baci A Colazione‘, e la sua serie web è diventata prima uno spettacolo teatrale di successo e poi un libro.
Gianmarco Pozzoli e Alice Mangione
La carriera di Gianmarco Pozzoli inizia alla fine degli anni ’90 in coppia con Gianluca De Angelis, con cui forma il duo Sagapò. Dopo aver partecipato in varie trasmissioni di successo, tra cui ‘Zelig Off’ e ‘Colorado’, sbarca nel mondo social insieme all’attrice Alice Mangione, cabarettista, con cui è legato dal 2013. Insieme creano il progetto The Pozzolis Family in cui mostrano sui social la quotidianità dell’essere genitori attraverso video comici. Pozzoli, però, non rinuncia alla tv e recita nella fiction Rai ‘Un passo dal cielo’.
Alice è attrice e comica. Nata nel 1984, debutta molto giovane al fianco di Maccio capatina in ‘Mai Dire Martedì’ su Italia Uno. Nel corso degli anni ha partecipato a vari programmi tv, lavorando anche con Caterina Guzzanti ed Enrico Bartolino.
Gianmarco Pozzoli, 50 anni, e Alice Mangione, 38, si sono sposati due volte. La prima l’11 Maggio del 2019 con rito pagano a San Candido mentre la seconda volta il 18 Maggio 2019 a Milano con rito civile. La coppia ha due figli: Giosuè nato nel 2015 e Olivia Tosca venuta al mondo nel 2017.
Mago Forest
Michele Foresta, in arte Mago Forest, nasce in Sicilia nel 1961. Trasferito a Milano inizia a studiare teatro e il suo debutto avviene grazie a Renzo Arbore con il programma ‘Indietro Tutta’. Nel corso della sua carriera, il Mago Forest partecipa a tantissime trasmissioni di successo, tra cui ‘Zelig’, e viene scelto dalla Gialappa’s Band per la conduzione dei vari programmi di ‘Mai dire…’ come ‘Mai dire goal’ e ‘Mai dire grande fratello’. Negli anni è presente sia in Rai che Mediaset e ultimamente è uno degli ospiti fissi del tavolo di Fabio Fazio a ‘Che tempo che fa’ in onda su Rai Tre. A ‘LOL – Chi ride è fuori 2’ porterà sicuramente i suoi numeri di magia pieni di comicità.
Maria Di Biase
Maria Di Biase, nata in Canada nel 1974, è un’attrice, regista e sceneggiatrice cresciuta nella città di Bologna. Dalla grande vena comica, ha partecipato al programma di Rai Due, ‘Bulldozer’, insieme al compagno di vita e di palcoscenico Corrado Nuzzo. Nel 2004 arriva a ‘Mai Dire’ e successivamente appare a ‘Zelig’ e ‘Quelli che il calcio’. Al cinema ha partecipato come attrici nei film ‘La matassa’ e ‘Anche se è amore non si vede’ di Ficarra e Picone. Nel 2017, in coppia con Nuzzo, dirige il suo primo film ‘Vengo anch’io’. Prossimamente sarà al cinema con la pellicola ‘Bla Bla Baby’ diretta da Fausto Brizzi.