L'Invenzione di noi due_ Silvia D'Amico_Lino Gianciale_8597_©Ph_MATTEO GIROLA

Disponibile il trailer de L’invenzione di noi due, il nuovo film romantico con Lino Guanciale e Silvia D’Amico. In arrivo questa estate al cinema

Una rom-com tutta italiana con protagonista l’attore più amato di casa nostra. Si intitola ‘L’invenzione di noi due’ il film romantico con protagonisti l’attore abruzzese Lino Guanciale (Il commissario Ricciardi) e l’attrice Silvia D’Amico (A casa tutti bene – la serie) nei panni di Milo e Nadia, una coppia in crisi che cerca in tutti i modi di ritrovare la passione. La pellicola, tratta dall’omonimo romanzo di Matteo Bussola edito da Giulio Einaudi Editore, arriverà nelle sale italiane il 18 luglio 2024, scopri il trailer ufficiale, la sinossi completa e il cast de ‘L’invenzione di noi due’.

L’invenzione di noi due: Trailer ufficiale

Al fianco dei protagonisti Lino Guanciale e Silvia D’Amico ci sono glia attori Francesco Montanari, Paolo Rossi, Diego Facciotti, Emanuele Fortunati e Elisabetta De Gasperi. La regia del film è di Corrado Ceron, una produzione K+ con il contributo della Regione Veneto con il sostegno della VENETO FILM COMMISSION, prodotto da Nicola Fedrigoni, Valentina Zanella distribuito da Be Water Film
in collaborazione con Medusa Film.

L’invenzione di noi due: La sinossi del film con Lino Guanciale e Silvia D’Amico

Milo, sposato con Nadia da quindici anni, si accorge che lei non lo desidera più. Non lo guarda, non lo ascolta, non condivide quasi più nulla. Ma Milo non si arrende e un giorno le scrive fingendosi un altro, dando inizio a una corrispondenza segreta. In quelle lettere, sempre più fitte e intense, entrambi si rivelano come mai prima. Dall’omonimo bestseller di Matteo Bussola, un viaggio romantico alla scoperta dei veri sentimenti.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie  tv, cinema, televisione e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *