L’attrice e cantante Lea Michele è in attesa del suo secondo figlio, l’annuncio sul suo profilo Instagram dove mostra il pancione
Nuova maternità per l’attrice e cantante Lea Michele. La star della serie tv ‘Glee’ ha appena postato sul suo profilo Instagram personale delle tenere foto, in cui mostra felice il pancione della gravidanza. Capelli sciolti raccolti lateralmente e completamente vestiva di bianco panna, la Michele annuncia ai suoi più di 8 Milioni di followers l’arrivo del suo secondo figlio.
Lea Michele è incinta
Lea Michele, nota al grande pubblico per le sue doti canore e per la sua interpretazione di Rachel Berry nella serie tv ‘Glee’, è già mamma di un bimbo di 3 anni e mezzo di nome Ever Leo, avuto dal marito, l’imprenditore Zandy Reich. La coppia ha iniziato la propria relazione nel 2016, per poi convolare a nozze a marzo 2019 con una cerimonia celebrata a Napa, California.
Le star in dolce attesa
La Michele non è l’unica giovane star americana ad aspettare un bebè. Durante la notte degli oscar 2024, la collega Vanessa Hudgens ha annunciato sul red carpet la sua prima gravidanza, mostrando a tutto il mondo un evidente pancione fasciato in un abito nero super aderente. L’attrice è legata al giocatore di baseball Cole Tucker, sposato tre anni fa. Da una protagonista di ‘High School Musical’ ad un’altra: poche ore fa l’attrice Ashley Tisdale ha svelato sul suo profilo Instagram di aspettare il suo secondo figlio.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, tv e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.