Le anticipazioni sulla quarta puntata de L’Amica Geniale 4, disponibile in prima serata su Rai1 il 2 dicembre 2024
Nuovo appuntamento con ‘L’amica Geniale 4 – Storia della bambina perduta’, la serie Rai/HBO tratta dai romanzi di Elena Ferrante. Continuano le vicende di Lila e Lenù, diventate ormai adulte: ad interpretare le due protagoniste nel corso dell’ultima stagione sono le attrici Irene Maiorino e Alba Rohrwacher. Il settimo e ottavo episodio, “Il ritorno” e “L’indagine”, andranno in onda alle 21.30 su Rai1 lunedì 2 dicembre. Di seguito le trame ufficiali dei due nuovi episodi.
L’Amica Geniale 4: Anticipazioni, trama del settimo episodio
Antonio confida ad Elena che Nino l’ha tradita più volte nel corso del tempo, lei per sfogarsi ci va a letto. Dopo qualche tempo Lenù deve consegnare il romanzo e Nino è sparito, la donna decide quindi di spedire il suo vecchio dattiloscritto ambientato nel Rione. Nino torna da lei ma Elena, ormai liberatasi dai sentimenti che la legavano a lui, torna a vivere nel Rione. Dopo il matrimonio di Elisa, Elena scopre che il suo libro sta avendo successo, ma i Solara sono pronti a farle la guerra perché ha infangato il nome della loro famiglia.
L’Amica Geniale 4: Anticipazioni, trama dell’ottavo episodio
Lenù è impegnata nella promozione del libro, tra conferenze e presentazioni, trascurando le figlie. Le bambine stanno crescendo con Lila, Imma viene colpita dalla polmonite. Elena riceve una querela per diffamazione da Carmen, scopre che dietro tutto questo ci sono i Solara. In seguito alla morte di Alfonso è guerra aperta. Grazie alle informazioni che Lila ha sugli affari dei Solara, le due amiche preparano un articolo di denuncia per vendicarsi. Ma ciò non basta per farli finire in carcere e alla fine Lila scopre che Gennaro è caduto nel tunnel della droga.
- POTREBBE INTERESSARTI: Vincenzo Malinconico 2, anticipazioni della nuova stagione
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, televisione e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.