La Chimera

Scopri quando arriverà su Sky e in streaming su NOW La Chimera, film scritto e diretto da Alice Rohrwacher e con protagonista Josh O’Connor

Disponibile da domenica 12 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW e on demand il film ‘La Chimera’ presentato in concorso alla 76ª edizione del Festival di Cannes. L’ultimo lavoro di Alice Rohrwacher, ambientato negli anni 80 nel mondo clandestino dei “tombaroli”, racconta di un giovane archeologo inglese, interpretato da Josh O’Connor, coinvolto nel traffico clandestino di reperti archeologici.

La Chimera: Trailer

Nel cast del film ci sono anche Isabella RosselliniCarol DuarteAlba Rohrwacher e Vincenzo Nemolato.

La Chimera: La sinossi ufficiale

Ognuno insegue la sua chimera, senza mai riuscire ad afferrarla. Per alcuni è il sogno del guadagno facile, per altri la ricerca di un amore ideale…Di ritorno in una piccola città sul mar Tirreno, Arthur ritrova la sua sciagurata banda di tombaroli, ladri di corredi etruschi e di meraviglie archeologiche. Arthur ha un dono che mette al servizio della banda: sente il vuoto. Il vuoto della terra nella quale si trovano le vestigia di un mondo passato. Lo stesso vuoto che ha lasciato in lui il ricordo del suo amore perduto, Beniamina. I

n un viaggio avventuroso tra vivi e morti, tra boschi e città, tra feste e solitudini, si svolgono i destini intrecciati di questi personaggi, tutti alla ricerca della Chimera.

Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K per i clienti Sky Q via satellite o Sky Glass con pacchetto Sky Cinema e con servizio opzionale Sky HD 4K/Sky Ultra HD attivo.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, tv e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *