La Casa di Carta 5, Álex Pina: "sarà una distruzione totale"La Casa di Carta 5, Álex Pina: "sarà una distruzione totale"

Il creatore della serie Álex Pina ha parla dell’ultima stagione de La Casa di Carta definendola una distruzione totale

La Casa di Carta tornerà per la sua ultima stagione divisa in due parti entro la fine dell’anno e il creatore della serie spagnola Álex Pina, in una intervista su EW parla di quello che potremmo aspettarci dagli episodi finali.

In particolar modo, Pina ha sottolineato l’impatto che ha avuto su tutta la banda la morte di Nairobi (Alba Flores) sostenendo che il resto della squadra ha vissuto questo evento drammatico e ora vuole agire. E’ una guerra contro le autorità e il sistema. La loro compagna perduta è ancora molto presente nei loro cuori e parleranno di lei ancora per molto. Illuminerà la lotta nell’ultima stagione e la sua eredità ispirerà gli altri personaggi.

La Casa di Carta 5, Álex Pina: "sarà una distruzione totale"
La Casa di Carta 5, Álex Pina: “sarà una distruzione totale”

La Casa di Carta 5 sarà incentrata sui confronti diretti e sulla guerra

 Álex Pina ha voluto precisare che gli ultimi episodi de La Casa di Carta saranno brutali e spettacolari, una distruzione totale. Proprio per questo motivo, l’impegno da parte de cast e di tutta la troupe è stato straordinario. Infatti hanno utilizzato molti giorni per girare ogni episodio. Addirittura per registrare un paio di episodi hanno impiegato la bellezza di 40 giorni.

I nuovi episodi vedranno anche il Professore e Lisbona (Itziar Ituño) scambiarsi i ruoli

Per la prima volta in assoluto, Lisbona sarà in azione in banca, diventerà la capogruppo dell’operazione e in costante comunicazione con il Professore.

Tra Lisbona, Nairobi, Toyko (Úrsula Corberó), Stoccolma (Esther Acebo) e altre, ci sono stati forti archi per le donne nello show. Pina ha voluto precisare che ha sempre lavorato ugualmente bene sia con le donne che con gli uomini, anche se preferisce sempre dare alle donne dei ruoli di primo piano.

Il produttore esecutivo Jesús Colmenar ha aggiunto:

Questa stagione è molto diversa da tutte le stagioni precedenti e abbiamo messo tutte le nostre uova nello stesso paniere per uscire con il botto. L’idea romantica e piacevole di una rapina senza vittime, di una lotta per la libertà e la resistenza ma senza ferire nessuno, si schianta contro il muro della realtà in quest’ultima stagione. D’ora in poi, i personaggi dovranno combattere per la propria vita”.

E voi che cosa ne pensate di questa notizia?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità della piattaforma streaming Netflix continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dai nostri profili Instagram e Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *