A febbraio, Shannen Doherty ha rivelato che il suo cancro al seno era tornato dopo essere entrato in remissione nel 2017. Jason Priestley parla della sua forza
L’annuncio era arrivato nel mese di febbraio: una nuova battaglia contro il cancro al seno per Shannen Doherty, l’indimenticabile Brenda di Beverly Hills 90210. A distanza di alcuni mesi, Jason Priestley, volto di Brandon Walsh nella serie, ha parlato del loro rapporto e della forza della sua ex collega. “Sento Shannen ogni tanto, solo per controllarla e salutarla” ha raccontato l’attore. “Shannen è una ragazza davvero tosta, è una combattente, ed è sempre stata una combattente“, ha aggiunto Priestley. “E so che continuerà a combattere il più duramente possibile. L’ultima volta che l’ho sentita, era di buon umore.“
Una nuova battaglia per Shannen Doherty
Nel mese di marzo, Doherty, 49 anni, ha aggiornato i fan sulla sua salute e ha spiegato come molti dei suoi amici sono stati al suo fianco per aiutarla ad abbracciare uno stile di vita attivo durante la sua battaglia contro il cancro. “Dopo un anno in cui ho affrontato il ritorno del cancro e altri stress, sono tornata“, ha scritto l’attrice in un lungo post su Instagram. “Prendermi cura di me e abbracciarmi ogni giorno. Non è sempre facile. Ho giorni in cui sono depressa o semplicemente pigra. Ma vado avanti con l’aiuto degli amici.”
“E’ un momento strano. Dire che è uno stress è un eufemismo. Dire che sto lottando è dire poco“. “Non credo di averlo elaborato“, aveva dichiarato nel corso di un un’intervista a “Good Morning America” . “È una pillola amara da ingoiare in molti modi. Ho sicuramente giorni in cui dico “Perché io?” E poi mi dico, “Beh, perché non io? Chi altri oltre a me merita questo? ‘Nessuno di noi lo merita“.
Tra gli amici, ed ex colleghi, che continuano a sostenere e aiutare l’attrice, anche Jason Priestley. Intanto, Shannen Doherty continua a combattere, a lottare, senza arrendersi.
Potrebbe interessarti:
Fonte People