Io e te dobbiamo parlare: Riprese iniziate per il nuovo film di Alessandro Siani con Leonardo PieraccioniIo e te dobbiamo parlare: Riprese iniziate per il nuovo film di Alessandro Siani con Leonardo Pieraccioni

Sono appena iniziate le riprese di Io e te dobbiamo parlare, il nuovo film di Alessandro Siani con Leonardo Pieraccioni

Sono appena cominciate nelle Marche, le riprese di Io e te dobbiamo parlare, il nuovo film di Alessandro Siani con con protagonista, oltre all’attore napoletano, anche l’attore e regista Leonardo Pieraccioni. La commedia è una produzione Italian International Film (Gruppo Lucisano) con Rai Cinema, prodotta da Fulvio e Federica Lucisano, con il supporto logistico di Marche Film Commission e con il patrocinio e l’ospitalità del Comune di Ancona.  

Il film sarà disponibile nelle principali sale cinematografiche italiane dal prossimo 19 dicembre 2024, distribuito da 01 Distribution.

Sinossi di Io e te dobbiamo parlare

Una donna in comune, una figlia a metà e una volante per due. Antonio (Alessandro Siani) e Pieraldo (Leonardo Pieraccioni) condividono molte cose: una carriera non sempre luminosa e un’antica amicizia un po’ ammaccata, due esistenze forse troppo tranquille per due agenti di polizia che il destino ha voluto sapientemente intrecciare.

Decisamente, il pericolo non era il loro mestiere! Fino a quando, incredibilmente, non dovranno affrontare un vero crimine, un caso molto intricato e rischioso che, fra sfide contro il tempo e colpi di scena, cambierà la loro vita per sempre. Una coppia sorprendente, due perfetti sparring partner per una commedia all’ultimo respiro.

Il Cast

Nel cast della commedia accanto ad Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni troviamo anche Francesca Chillemi, Brenda Lodigiani e Gea Dall’OrtoPeppe LanzettaGiovanni Esposito e Biagio Izzo.

I due protagonisti hanno dichiarato:

Alessandro Siani: “Leonardo, io e te dobbiamo parlare. E’ la frase che racchiude il nome del mio futuro complice… e il titolo del mio nuovo film! Che altro posso aggiungere? Con Pieraccioni tutto può succedere!

Leonardo Pieraccioni: “Quando ho incontrato Alessandro e semplicemente mi ha chiesto: “Ci vogliamo divertire insieme?” ho sentito subito una scintilla gioiosa che avrebbe acceso un bel progetto. Quando poi abbiamo iniziato a commentare con entusiasmo la storia che mi ha raccontato, ho capito che ci stavamo già divertendo e che il viaggio era già iniziato”.

Io e te dobbiamo parlare nelle sale dal 19 dicembre 2024 distribuito da 01 Distribution 

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili InstagramTik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *