Debutterà il prossimo 24 Aprile nelle sale cinematografiche italiane In Viaggio con Mio Figlio, il film che vede alla regia l’attore Tony Goldwyn
Dopo essere stato presentato in selezione ufficiale al Toronto International Film Festival 2023 e in anteprima nazionale ad Alice nella Città all’interno della 19ª edizione della Festa del Cinema di Roma, debutterà il prossimo 24 Aprile nelle sale cinematografiche italiane In Viaggio con Mio Figlio (titolo originale Ezra), il film che vede alla regia l’attore Tony Goldwyn (Ghost – Fantasma, Scandal) e che vede nel cast Robert De Niro e Whoopi Goldberg.
Scritto da Tony Spiridakis, che ne cura la produzione assieme a Tony Goldwyn, William Horberg e Jon Kilik, il film è una produzione Wayfarer Studios e Closer Media. In Italia In Viaggio con Mio Figlio è distribuito da BiM Distribuzione.
Sinossi di In Viaggio con Mio Figlio
Max (Bobby Cannavale) è un padre separato con un figlio speciale di undici anni di nome Ezra (interpretato dal giovanissimo William A. Fitzgerald, realmente affetto da disturbo dello spettro autistico) da gestire insieme alla sua ex moglie Jenna (Rose Byrne). Accantonato il precedente lavoro per seguire il figlio, Max si è reinventato stand-up comedian, ma la sua carriera fatica a decollare, nonostante gli sforzi della sua agente (interpretata da Whoopi Goldberg).
L’occasione di emergere gli viene fornita quando gli viene proposto di tenere uno spettacolo a Los Angeles, dall’altra parte del Paese. Ma, come si vede nel trailer, proprio qualche giorno prima della partenza Ezra viene espulso da scuola e poi prova a scappare da casa, dove vive con la madre e il suo nuovo fidanzato. Max è molto preoccupato. Gli sembra che nessuno capisca davvero le esigenze del figlio, e pensa che più che di tranquillanti e di una scuola speciale abbia bisogno di affetto e comprensione.
Così decide di attuare un piano folle: prende la vecchia automobile decappottabile del nonno Stan (Robert De Niro) – un personaggio fin troppo diretto e scorretto, assolutamente in disaccordo con l’idea di Max, ma che poi diventerà il complice più fidato – e con Ezra inizia un rocambolesco viaggio attraverso gli Stati Uniti.
Il Cast
Nel cast di In Viaggio con Mio Figlio accanto a Robert De Niro e Whoopi Goldber troviamo anche Bobby Cannavale, Rose Byrne, William A. Fitzgerald, Vera Farmiga, Rainn Wilson e Tony Goldwyn.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, gossip e LifeStyle, continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili Instagram, Tik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.