In Silenzio Netflix

Dal 19 maggio 2023 su Netflix arriva la nuova serie In Silenzio, con protagonista l’attore Aron Piper della serie Èlite

Sulla piattaforma streaming Netflix venerdì 19 maggio arriva una nuova serie tv spagnola. Si intitola ‘In Silenzio’ e nel cast, col ruolo di protagonista, troviamo il celebra attore Aron Piper, già noto al pubblico del servizio in streaming per la partecipazione nel fortunato teen drama ‘Èlite’. La serie thriller racconta del giovane Sergio Ciscar, per sei anni in prigione per aver ucciso il padre e la madre quando era ancora minorenne. Da quel giorno però non ha più parlato lasciando le sue motivazioni avvolte nel mistero. La psichiatra Ana Dussel insieme al suo team dovranno decidere se il ragazzo è pericoloso per la società. Ecco la trama e il trailer de ‘In Silenzio’.

In Silenzio, trailer e sinossi ufficiale

La tram: Sergio Ciscar esce di prigione sei anni dopo aver ucciso i suoi genitori quando era ancora minorenne. Durante tutto questo tempo non ha detto una parola né ha collaborato con la giustizia, quindi le motivazioni del crimine e le sue intenzioni restano un mistero. La giovane psichiatra Ana Dussel e il suo team hanno l’incarico di determinare il potenziale pericolo che Sergio rappresenta per la società, osservandolo segretamente giorno e notte come se fosse un animale.

Nel cast di ‘In Silenzio’, oltre l’attore Aron Piper, ci sono Almudena Amor col ruolo di Ana, Cristina Kovani nei panni di Marta, Manu Ríos (Èlite) interprete di Eneko. E ancora Aitor Luna, Ramiro Blas, Aria Bedmar e Mikel Losada. La serie Netflix vede come showrunner Mikel Losada.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *