Imma Tataranni 3 anticipazioni

Le anticipazioni raccolte in conferenza stampa sulla Terza Stagione di Imma Tataranni 3 – Sostituto Procuratore in onda dal 25 settembre su Rai 1 e Raiplay

Presentata oggi in conferenza stampa la ‘Terza Stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore’ la serie di successo targata Rai. Da lunedi 25 settembre, su Rai 1 e in streaming su Raiplay, verranno trasmessi quattro nuovi episodi da 100 minuti (per ogni lunedi). L’attrice Vanessa Scalera torna a vestire i panni di Imma, una donna in carriera dal carattere difficile ma che nasconde dei sentimenti forti e contrastanti. Personaggio che ha reso famosa la Scalera e che lei ora definisce come un’amica. Ecco le anticipazioni su ‘Imma Tataranni 3’ e sul futuro della serie.

Imma Tataranni 3: Il cast

Imma Tataranni 3 anticipazioni
Imma Tataranni 3 anticipazioni

Nei nuovi episodi tornano molti dei personaggi già visti nelle scorse stagioni. Massimiliano Gallo interpreta ancora Pietro, marito di Imma, che nei nuovi episodi farà nuove amicizie femminili. Alessio Lapice è Calogiuri, ferito nell’ultimo episodio della Seconda Stagione durante l’agguato a Simone Romaniello (Cesare Bocci) e ora in coma.

Barbara Ronchi torna nei panni di Diana, cancelliera e amica di Imma che ora avrà un ruolo più importante nelle indagini. L’attore Carlo Buccirosso interpreta ancora Alessandro Vitali, Procuratore Capo di Matera. Non sarà presente in tutta la stagione Alice Azzariti, il personaggio di Valentina, figlia di Imma e Pietro, andrà all’università a Napoli.

Gli episodi della Terza Stagione di ‘Imma Tataranni – Sostituto Procuratore’ sono stati diretti da Francesco Amato e Kiko Rosati, la serie è liberamente tratta dai romanzi di Mariolina Venezia: Come piante tra i Sassi, Via del Riscatto, Maltempo, Rione Serra venerdì. La Quarta Stagione di ‘Imma Tataranni ‘ è già in scrittura come dichiarato da Maria Pia Ammirati, direttrice di Rai Fiction, in conferenza stampa.

Imma Tataranni 3: Anticipazioni delle prima puntata

Imma Tataranni 3 anticipazioni
Imma Tataranni 3 anticipazioni

Il primo episodio della Terza Stagione di ‘Imma Tataranni 3 – Sostituto Procuratore’ andrà in onda in prima serata lunedi 25 settembre su Rai 1 e Raiplay. Guest Star il cantante e attore Gianni Morandi che interpreta sè stesso.

Sono passati alcuni mesi dall’agguato in cui Saverio Romaniello ha perso la vita e il maresciallo Ippazio Calogiuri, colpito durante la sparatoria, è entrato in coma. Imma Tataranni lo va a trovare ogni giorno in ospedale nonostante i suoi innumerevoli impegni. In Procura può contare solo su un volenteroso Capozza e su Diana, che inizia a collaborare per le indagini sempre più attivamente. Nel privato la figlia Valentina ha deciso, non senza conflitti con la madre, di andare a studiare Lingue orientali a Napoli dove anche il suo ragazzo e figlio di Vitali, Gabriele, è tornato a vivere. Con suo marito Pietro sembra essere tornata la serenità. Almeno fino a che Calogiuri, all’improvviso, si risveglia dal coma.

Proprio il giorno prima di essere trasferito in un centro specializzato a Venezia, il maresciallo riapre gli occhi ma non ricorda nulla, nemmeno del suo amore proibito per Imma. Intanto Imma indaga sull’omicidio di un imprenditore alberghiero, grande amico di Gianni Morandi, “guest star” della prima serata nel ruolo di sé stesso. È proprio il cantante bolognese a scoprire il cadavere e con le sue rivelazioni indirizza subito gli inquirenti verso il possibile colpevole. Nel frattempo, Pietro conosce in palestra Sara, giovane e brillante paleontologa.

POTREBBE INTERESSARTI: Mare Fuori 4, la trama ufficiale della nuova stagione

POTREBBE INTERESSARTI: Blanca 2, trailer della serie Rai con Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *