Debutterà il prossimo 8 Maggio, nelle sale italiane Il Quadro Rubato, la nuova commedia accattivante di Pascal Bonitzer
Debutterà il prossimo 8 Maggio, nelle sale italiane Il Quadro Rubato (titolo originale Le Tableau volé), il nuovo film di Pascal Bonitzer. Ispirato a una storia realmente accaduta, il film è una commedia accattivante e intrigante che non trascura la gravità e l’ importanza dei fatti raccontati.
Sinossi de Il Quadro Rubato
Il film narra del ritrovamento del quadro di Egon Schiele, “I GIRASOLI” disperso nel 1939 nel caos delle spoliazioni naziste e delle distruzioni della cosiddetta “arte degenerata”, e riscoperto miracolosamente anni dopo nella provincia francese a casa di un giovane operaio.
Il riconoscimento del quadro ad opera di professionisti di una rinomata casa d’ aste offre al regista Bonitzer l’ opportunità di svelare il cinismo e gli intrighi che si celano dietro al ritrovamento di un’ opera d’ arte al fine di sfruttarne al massimo il potenziale commerciale e la sua valorizzazione economica.
Il Cast
Nel cast del film troviamo Alex Lutz, Léa Drucker, Nora Hamzawi, Louise Chevillotte, Arcadi Radeff, Laurence Côte, Olivier Rabourdin, Alain Chamfort, Matthieu Lucci, Marisa Borini, Iliès Kadri, Vincent Nemeth, Alexandre Steiger, Adrien de Van e Peter Bonke.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, gossip e LifeStyle, continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili Instagram, Tik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.