Il Mondo dietro di te: Recensione del thriller apocalittico con Julia RobertsIl Mondo dietro di te: Recensione del thriller apocalittico con Julia Roberts

Teaser trailer e trama ufficiale del film Il mondo dietro di te, con protagonisti Julia Roberts, Ethan Hawke e Mahershala Ali

Prime immagini dal thriller apocalittico scritto e diretto da Sam Esmail, sceneggiatore della serie ‘Mr Robot’, in arrivo sulla piattaforma Netflix venerdì 8 dicembre. ‘Il mondo dietro di te’ racconta la storia di una famiglia la cui vacanza tranquilla viene messa in pericolo dall’arrivo in piena notte di due estranei, in fuga da un attacco cyber. Il film è tratto dal romanzo candidato ai National Book Award di Rumaan Alam. Ecco il teaser trailer e la trama ufficiale del film Netflix.

Il mondo dietro di te: Teaser trailer

‘Il mondo dietro di te’

La sinossi ufficiale

In questo thriller apocalittico, Amanda (Julia Roberts) e il marito Clay (Ethan Hawke) affittano una casa di lusso per un fine settimana insieme ai figli Archie (Charlie Evans) e Rose (Farrah Mackenzie). La vacanza viene subito stravolta dall’arrivo durante la notte di due sconosciuti: G.H. (Mahershala Ali) e la figlia Ruth (Myha’la),i due li informano di un misterioso cyberattacco e vogliono rifugiarsi nella casa di cui dicono di essere i proprietari. Le due famiglie fanno il punto del disastro che incombe e che diventa sempre più terrificante, obbligandoli a venire a patti con il loro ruolo in un mondo prossimo al collasso.

Il mondo dietro di te
Cr: JoJo Whilden/NETFLIX

Nel cast del film ci saranno il premio Oscar Julia Roberts, il candidato all’Oscar Ethan Hawke, il premio Oscar Mahershala Ali e gli attori Charlie Evans, Farrah Mackenzie e Myha’la. ‘Il mondo dietro di te’ sarà disponibile dall’8 dicembre solo su Netflix.

POTREBBE INTERESSARTI: Maestro, Netflix rilascia il teaser trailer del nuovo film con Bradley Cooper e Carey Mulligan

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *