Il Gladiatore 2: Ecco il nuovissimo trailer ufficiale

Disponibile il trailer ufficiale de Il Gladiatore 2, il nuovo film di Ridley Scott con Paul Mescal e Pedro Pascal che arriverà nelle sale il prossimo Novembre

A 24 anni dall’uscita dell’epico colossal ispirato al romanzo Those about to die di Daniel Mannix del 1958, Ridley Scott è pronto a tornare nell’epoca dell’Impero Romano con Il Gladiatore 2. Il sequel scritto da David Scarpa debutterà nelle principali sale cinematografiche italiane a Novembre distribuito da Paramount Pictures.

Sinossi de Il Gladiatore 2

Diversi decenni dopo gli eventi di Gladiatore (2000), Lucio, nipote dell’ex imperatore romano Marco Aurelio e figlio di Lucilla, vive con la moglie e il figlio in Numidia. I soldati romani guidati dal generale Marco Acacio decidono di invadere Numidia, costringendo Lucio alla schiavitù.

Ispirato dalla storia di Massimo, Lucio decide di combattere come gladiatore mentre si oppone al governo dei giovani imperatori Caracalla e Geta.

Il Gladiatore 2: Ecco il nuovissimo trailer ufficiale
Il Gladiatore 2: Ecco il nuovissimo trailer ufficiale

Il cast

Nel cast del sequel troviamo accanto a Pedro Pascal e Paul Mescal anche Joseph Quinn, Fred Hechinger, Lior Raz, Derek Jacobi, Connie Nielsen, Denzel Washington, Peter Mensah, Matt Lucas, May Calamawy,Tim McInnerny e Alexander Karim.

Diretto da Ridley Scott, scritto da David Scarpa Il Gladiatore II è prodotto da Douglas Wick, Ridley Scott, Lucy Fisher, Michael Pruss e David Franzoni mentre Walter Parkes, Laurie MacDonald, Raymond Kirk e Aidan Elliott sono i produttori esecutivi.

Il Gladiatore 2: Ecco il nuovissimo trailer ufficiale
Il Gladiatore 2: Ecco il nuovissimo trailer ufficiale

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili InstagramTik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *