I bastardi di pizzofalcone 5 si farà

La Quinta Stagione de I Bastardi di Pizzofalcone 5 si farà? Le parole del protagonista Alessandro Gassmann non confortano i fan della serie Rai

Manca solo una settimana alla messa in onda dell’ultima puntata della Quarta Stagione de ‘I Bastardi di Pizzofalcone‘, ma i fan già si chiedono se ci sarà un futuro per la serie di Rai 1. La fiction, tratta da i romanzi scritti da Maurizio de Giovanni, ha realizzato ottimi ascolti superando nelle tre serate, già andate in onda, oltre il 20% di share. Nelle ultime ore il protagonista Alessandro Gassmann, interprete dell’ispettore Lojacono, ha pubblicato sul suo profilo X un post che mette in dubbio il rinnovo de ‘I Bastardi di Pizzofalcone 5’.

I Bastardi di Pizzofalcone 5 si farà?

Nonostante gli ascolti vadano oltre il 20% di share, per ora la rete non ha confermato se ci sarà o meno ‘I Bastardi di Pizzofalcone 5’. L’attore Alessandro Gassmann, che nella serie interpreta l’ispettore Lojacono da sette anni, ha lui stesso ammesso che non conosce il vero futuro della serie.

Con “I Bastardi Di Pizzofalcone” lunedì prossimo si chiude la quarta stagione. Abbiamo iniziato a raccontare le avventure di questo commissariato nel 2017, 22 storie, sette anni di lavoro , siamo diventati amici, quasi una famiglia. Non so se ci sarà una quinta stagione, ma comunque grazie a tutti: troupe, produttori, colleghi, e un grazie particolare a Maurizio de Giovanni senza il quale tutto questo non sarebbe esistito. Grazie al pubblico numeroso, ed a Napoli, la vera protagonista con tutti noi.” ha scritto l’attore.

Parole d’addio o un semplice ringraziamento alla famiglia de ‘I Bastardi di Pizzofalcone’? Per ora non si hanno certezze sul futuro della serie di Rai 1 ma gli ascolti potrebbero giocare a favore del rinnovo.

POTREBBE INTERESSARTI: Lea – I nostri figli, le anticipazioni sulla nuova stagione in arrivo il 12 novembre

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *