I bastardi di pizzofalcone 4 anticipazioni

Anticipazioni sulla trama dell’ultimo episodio de I bastardi di Pizzofalcone 4 in onda il 13 novembre su Rai 1

Quarto e ultimo appuntamento con la Quarta Stagione de ‘I bastardi di Pizzofalcone’, la serie poliziesca ambientata nell’omonimo quartiere di Napoli. L’ultimo episodio dal titolo “Inganni” verrà trasmesso lunedi 13 novembre in prima serata su Rai 1, subito dopo il game show Affari Tuoi. Le anticipazioni sulla trama del quarto episodio de ‘I bastardi di Pizzofalcone 4’.

I bastardi di Pizzofalcone 4: Anticipazioni del quarto episodio

Nel cast della serie di Rai 1 ci sono Alessandro Gassmann nei panni dell’ispettore Lojacono, e Carolina Crescentini che anche nella nuova stagione interpreta il PM Laura Piras. L’attore Massimiliano Gallo nel ruolo di Luigi Palma, Antonio Folletto torna come Aragona, Simona Tabasco è ancora Alex, Tosca d’Aquino interpreta Ottavia, Gianfelice Imparato nei panni di Pisanelli e Gennaro Silvestro interprete di Romano. Nel cast arriva anche l’attore Paolo Sassanelli come Squillace e l’attrice Anna Lucia Pierro col ruolo di Marinella. La regia della Quarta Stagione è di Monica Vullo e Riccardo Mosca.

I bastardi di Pizzofalcone 4: Anticipazioni del quarto episodio

La trama dell’episodio “Inganni”: Un cadavere viene ritrovato all’interno della storica sartoria Salita Vetriera, morto ammazzato con un colpo di forbici il sarto Nunzio Coppola. Dovranno essere i Bastardi a scoprire chi ha ucciso con tanta brutalità l’anziano. Nel frattempo, la Procura stringe il cerchio sul caso di Lojacono: la squadra è in pericolo quanto la vita di Marinella, la figlia dell’Ispettore tornata a Napoli dopo la scomparsa di Lojacono.

POTREBBE INTERESSARTI: Lea – I nostri figli, le anticipazioni sulla nuova stagione in arrivo il 12 novembre

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *