Hotspot - Amore Senza Rete

Realizzato il trailer di Hotspot – Amore Senza Rete, il nuovo film diretto da Giulio Manfredonia con protagonisti Francesco Arca e Denise Tantucci

Disponibile nelle sale italiane dal prossimo 6 giugno la commedia romantica ‘Hotspot – Amore Senza Rete’, per la regia di Giulio Manfredonia (Si può fareRocco Schiavone). Il film, ambientato a Napoli e presentato come proiezione speciale ad Alice nella Città, vede come protagonisti gli attori Francesco Arca (Allacciate le cintureResta con me) e Denise Tantucci (Tre piani) rispettivamente nei ruoli di Tina e Pietro.

Hotspot – Amore Senza Rete: Trailer

Nel cast della romcom troviamo, oltre a Francesco Arca e Denise Santucci, anche Erasmo Genzini (Che Dio ci aiuti), Anna Lucia Pierro (I bastardi di PizzofalconeMina Settembre), Carlo G. Gabardini (L’ombra di CaravaggioQuasi orfano), Peppe Servillo e Rosalia Porcaro.

Il film segna la prima co-produzione tra Sony Pictures International Productions e Eagle Pictures e sarà distribuito da Eagle Pictures.

Hotspot – Amore Senza Rete: Sinossi ufficiale

Hotspot - Amore Senza Rete Francesco Arca Denise tantucci
Hotspot – Amore Senza Rete

Tina è una giovane ballerina che sogna di diventare una professionista del mondo della danza. Mentre è all’aeroporto di Londra in attesa del suo volo, si accorge che la candidatura per un’audizione molto importante per il Teatro San Carlo di Napoli sta per scadere e ha 20 minuti di tempo per inviare la mail. Ma la connessione Wi-Fi non funziona e lei ha finito i giga.

Disperata, la ragazza nota l’hotspot attivo dell’iPhone di un certo Pietro. Presa dal panico, si guarda intorno e urla il suo nome per individuarlo. L’uomo, sorpreso, decide di condividere la sua password con lei. Tina è salva. Qualche settimana dopo, le arriva una notifica sul telefono: il suo Wi-Fi si è collegato di nuovo all’hotspot di Pietro. Un evento fortuito o un segno del destino?

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, tv e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *