Henry Cavill diventerà padre per la prima volta, la conferma arriva direttamente dall’attore britannico
In occasione della premiere di The Ministry of Ungentlemanly Warfare l’attore britannico Henry Cavill divenuto celebre per le sue interpretazioni come Clark Kent / Superman nel DC Extended Universe e Geralt di Rivia nella serie televisiva targata Netflix The Witcher, ha svelato di sentirsi al settimo cielo.
Ai giornalisti presenti alla premiere newyorchese del nuovo film Guy Ritchie tratto dal romanzo Churchill’s Secret Warriors: The Explosive True Story of the Special Forces Desperadoes of WWII di Damien Lewis ha infatti rivelato la dolce notizia, affermando che:
“Sono così entusiasta! Sia io che Natalie lo siamo”
Ma chi è la compagna di Henry Cavill?
La compagna di Henry Cavill si chiama Natalie Viscuso, ha 34 anni ed è un dirigente della Vertigo Entertainment, per intenderci è la società di produzione cinematografica fondata nel 2001 da Roy Lee and Doug Davison che ha prodotto film horror come The Grudge, The Ring ma anche film d’animazione quali The Lego Movie e The Lego Ninjago Movie.
Dei due non si hanno molte informazioni al momento, dato che la coppia ha sempre cercato di vivere la loro relazione, al di fuori dei riflettori però, possiamo dirvi che tre anni fa, esattamente 11 Aprile del 2021, Henry Cavill e Natalie Viscuso hanno ufficializzato la loro relazione con una foto postata su Instagram, mentre erano impegnati a giocare un’intensa partita a scacchi.
Dunque, starebbero insieme da oltre tre anni.
“Sto solamente insegnando al mio caro Harry come si gioca a scacchi, o forse è lui che mi sta lasciando vincere?”
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili Instagram, Tik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.