greys-anatomy-21greys-anatomy-21

ABC ha rinnovato Grey’s Anatomy per la 21esima Stagione, con la ventesima ancora agli inizi. Ellen Pompeo tornerà come series regular?

A tre settimane dal debutto della Ventesima Stagione negli Stati Uniti, la rete ABC ha deciso di rinnovare la serie ‘Grey’s Anatomy’ per la sua 21esima stagione. Il medical drama più longevo di sempre andrà avanti per almeno il 2025, festeggiando cosi i 20 anni di messa in onda. Era infatti marzo 2005 quando la serie prodotta da Shonda Rhimes apparì per la prima volta sui teleschermi americani, cambiando per sempre il mondo della serialità.

Grey’s Anatomy rinnovato per la 21esima Stagione

Per ora non ci sono ulteriori dettagli sul futuro della serie, a partire da chi ci sarà o meno all’interno del cast. L’attrice Ellen Pompeo potrebbe tornare come series regular dopo aver rinunciato ad apparire in tutti gli episodi della stagione 20.

Potrebbero fare ritorno nella serie anche i veterani Chandra Wilson e James Pickens Jr con i loro personaggi Miranda Bailey e Richard Webber. Ma anche gli attori Kevin McKidd interprete di Owen, Kim Raver come Teddy, Camilla Luddington col ruolo di Jo e Caterina Scorsone nei panni di Amelia. Ovviamente bisognerà aspettare la fine della stagione 20 per avere il cast al completo.

Intanto, ‘Grey’s Anatomy 20’ continua ad andare in onda negli Stati Uniti con un episodio a settimana, in Italia la nuova stagione arriverà sulla piattaforma streaming Disney+. Seguiteci per scoprire la data d’uscita ufficiale nel nostro Paese.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, tv e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *