Grande fratello enzo paolo turchi

Nuovo appuntamento con il Grande Fratello, in onda questa sera 14 ottobre in prima serata su Canale 5. Chi dovrà abbandonare le casa tra Amanda, Clayton, Helena, Michael, Tommaso e Yulia?

Lunedì 14 ottobre in prima serata su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del “Grande Fratello”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Anche questa sera, in studio, ci saranno le opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. Mentre Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori. ecco le anticipazioni della puntata del 14 ottobre 2024.  

Grande Fratello 2024/25: Anticipazioni del 14 ottobre

Negli ultimi giorni Enzo Paolo ha vissuto un moto di gelosia a causa delle attenzioni di Clayton nei riguardi della moglie Carmen, entrata durante la scorsa puntata nella casa del ‘Grande Fratello’. Nonostante questo, i suoi dubbi sul rapporto di coppia non si sono sciolti. Cosa succederà tra loro? Carmen uscirà dalla porta rossa da sola o con lei andrà anche suo marito Enzo Paolo?

Forti emozioni per le ragazze di “Non è la Rai“: Eleonora riceverà una sorpresa dalle sue figlie mentre Ilaria dalla signora Ausilia, ultranovantenne di cui si è presa cura.

Grande Fratello 2024/25: Anticipazioni del 14 ottobre

La scorsa puntata è stata decretata la prima eliminata del Grande Fratello 2024/25: ad abbandonare la casa è stata l’attrice Clarissa Burt. Questa sera, invece, verrà annunciato il prossimo concorrente che per ordine del televoto dovrà lasciare il reality di Canale 5. Chi tra AmandaClaytonHelenaMichaelTommaso e Yulia dovrà dire addio al gioco per sempre?

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, televisione e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *