Sarà Noemi ad affiancare il Mago Forest nella 5a puntata di GialappaShow che andrà in onda lunedì 18 Novembre su TV8
Sarà la cantante Noemi ad affiancare come co-conduttrice il Mago Forest nella 5a puntata della nuova stagione di GialappaShow, che andrà in onda lunedì 18 Novembre alle 21.30, in prima visione assoluta su TV8, in simulcast su Sky Uno e in streaming su NOW.
Gli ospiti della quinta puntata
Tra gli ospiti della quinta puntata di GialappaShow ci sarà Giuliano Sangiorgi, front leader dei Negramaro. Sangiorgi regalerà al pubblico una doppia esibizione, prima un duetto con la magnifica Annalaisa, alias Brenda Lodigiani, per poi passare con coloro con cui tutti nella vita vogliono avere la possibilità di fare almeno un duetto: i Neri per Caso, che assieme ai Fratelli Cutello canteranno “Kashmir” dei Led Zeppelin, ed, infine, si sottopone al fuoco incrociato delle domande del Mago Forest nell’ormai iconico salotto del Caffè Letterario.
I comici del GialappaShow
Nuove esilaranti puntate di “Sensualità a corte” con Marcello Cesena e Simona Garbarino, “Ultimo appuntamento” con Herbert Ballerina, Ubaldo Pantani, Valentina Barbieri e Stefano Rapone. Ballerina e Pantani sono anche protagonisti di un nuovo episodio di “Case che non ti puoi permettere a prima vista”.
Non mancano in questa quinta puntata anche i filmati commentati dalla Gialappa’s Band, che prende di mira i vodcast più esilaranti del web, i programmi tv e le partite di calcio di calcio internazionale, già sotto la lente di ingrandimento in TV8 Gialappa’s Night, in seconda serata nei mercoledì di Uefa Champions League.
Gialappashow è un programma di Giorgio Gherarducci, Marco Santin, Lucio Wilson, scritto con Michele Foresta, Adriano Roncari, Antonio De Luca, Marco Vicari, Martino Migli, Giovanni Tamborrino, Claudio Fois, Albert Huliselan Canepa, Carmelo La Rocca, Laura Bernini. La regia è di Andrea Fantonelli.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, gossip e LifeStyle, continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili Instagram, Tik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.