Sarà Ema Stokholma ad affiancare il Mago Forest nella 5a puntata di GialappaShow che andrà in onda stasera 6 maggio su TV8
Sarà la conduttrice televisiva e radiofonica Ema Stokholma ad affiancare come co-conduttrice il Mago Forest alla conduzione della 5a puntata di GialappaShow.
La quinta puntata della terza stagione del programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, prodotto da Banijay Italia, in onda in prima visione assoluta su TV8 e, in simulcast su Sky Uno e in streaming su NOW, stasera lunedì maggio, alle 21.30.
Come al solito, vogliamo ricordarvi che se non volete ulteriori spoiler Vi consigliamo di fermarvi qui con la lettura.
Gli Ospiti Musicali
Nell’anteprima Ema Stokholma e il Mago Forest improvviseranno una lezione di samba davvero esilarante e che aprirà la strada alla performance di Ghemon. Il rapper avellinese con I Neri per Caso e Alessandra Di Toma, si esibiranno sulle note di “Walk this way” di RUN DMC – Aerosmith.
I comici del GialappaShow
Valentina Barbieri, oltre a vestire i panni di Ilary Blasi, nella nuova puntata di “Quasi Unica”, imita Rose Villain, mentre Brenda Lodigiani assume ancora le sembianze dell’androide Ester Ascione. Al citofono Gigi & Ross sono di nuovo i “Gemelli Sianesi”, mentre è solo Gigi a calarsi nella parte di Mahmood.
Nuove puntate di Tentescion Ailand, con Ubaldo Pantani, Alessandro Betti, Brenda Lodigiani, Valentina Barbieri, Cin Cin, Thomas Basilico, Nadia Puma,Sensualità a Corte”, con Marcello Cesena e Simona Garbarino, e “I Dialoghi platonici” con Andrea Ceccon ed Enrique Balbontin.
Gialappashow è un programma di Giorgio Gherarducci, Marco Santin, Lucio Wilson, scritto con Michele Foresta, Adriano Roncari, Antonio De Luca, Marco Vicari, Martino Migli, Giovanni Tamborrino, Claudio Fois, Albert Huliselan Canepa, Carmelo La Rocca, Laura Bernini. La regia è di Andrea Fantonelli.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili Instagram, Tik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.