L’attore statunitense Gene Hackman e sua moglie Betsy Arakawa sono stati trovati senza vita nella loro casa di Santa Fe, nel New Mexico.
L’attore statunitense Gene Hackman di 95 anni, sua moglie Betsy Arakawa di 63 anni sono stati trovati morti senza vita nella loro casa di Santa Fe, nel New Mexico. Sembra impossibile ma anche il cane della coppia è stato trovato morto. Lo sceriffo della contea di Santa Fe, nel New Mexico ha ritrovato i corpi la scorsa notte.
Anche se al momento non si conoscono le cause del decesso, le loro morti sembrano alquanto sospette.
Lo sceriffo Adan Mendoza, ha dichiarato:
“Possiamo confermare che Gene Hackman e sua moglie sono stati trovati morti mercoledì pomeriggio nella loro residenza di Sunset Trail. Siamo nel bel mezzo di un’indagine preliminare, in attesa dell’approvazione di un mandato di perquisizione. Voglio assicurare alla comunità e al quartiere che non c’è pericolo immediato per nessuno”.
Nel corso di una carriera durata più di sei decenni, Hackman ha ricevuto due premi Oscar, due Bafta, quattro Golden Globe e uno Screen Actors Guild Award.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, gossip e LifeStyle, continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili Instagram, Tik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.