Game of Thrones, Maisie Williams: "Mi sono risentita per Arya durante la pubertà"Game of Thrones, Maisie Williams: "Mi sono risentita per Arya durante la pubertà"

L’attrice britannica Maisie Williams che nella serie Game of Thrones interpretava Arya Stark parla di come abbia provato un forte risentimento nei confronti del suo personaggio

Quasi tre anni dopo la fine della serie, l’attrice britannica Maisie Williams che nella serie televisiva targata HBO Game of Thrones  interpretava l’impavida Arya Stark parla in una intervista con GQ degli anni della pubertà e di come abbia provato un forte risentimento nei confronti del suo personaggio.

Infatti, quando le è stato chiesto quale parte di Game of Thrones le mancasse di più, la Williams è rimasta in silenzio e poi ha risposto:

“Posso dire niente?” Non penso che sia salutare sentirne la mancanza, perché l’ho adorato. Lo guardo con tanto affetto e lo guardo con tanto orgoglio. Ma perché dovrei volermi sentire triste per la cosa più grande che mi sia mai capitata? Non voglio associarlo a sentimenti di dolore”.

Williams ha anche parlato del risentimento per Arya quando ha raggiunto la maggiore età come donna lei stessa durante la serie. L’esperienza di maturazione di Arya era in diretto contrasto con l’esperienza di Williams, niente di più che nei termini della fisicità da ragazza di Arya. Williams ha detto che è stata creata una tensione tra il mondo che si aspettava che apparisse e si comportasse come il suo personaggio e come appariva la sua stessa forma di espressione personale nel mondo reale.

Le parole di Maisie Williams sul risentimento

Penso che negli anni della puberta, nel momento in cui ho iniziato a crescere e a cambiare diventando una donna, mi sono risentita per Arya perché non potevo esprimere chi stavo diventando. E poi ero anche arrabbiata con il mio corpo, perché non era allineato con il pezzo di me che il mondo celebrava”.

La Williams ha ripreso il ruolo di Arya di Game of Thrones per il videogioco prodotto dalla Warner Bros. “MultiVersus”, prestando la sua voce al personaggio.

Maisie Williams tornerebbe ad interpretare Arya Stark?

Alla fatidica domanda se riprenderebbe di nuovo ad interpretare il ruolo di Arya Stark in veste di live action, l’attrice ha risposto che non lo escluderebbe ma per accadere bisognerebbe trovarsi nel momento giusto e con le giuste persone. Giusto non solo per la Williams ma anche contesto di tutti gli altri spin-off e dell’universo di Game of Thrones.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *