Game of Thrones, George R.R. Martin rivela i nuovi progetti tra cui il futuro di 9 Voyages

Lo scrittore George R.R. Martin rivela i nuovi progetti appartenenti alla sfera di Game of Thrones, in particolare sul futuro di 9 Voyages

Dopo House of the Dragon e Snow George R.R. Martin torna a parlare dei nuovi progetti appartenenti al mondo fantasy di Game of Thrones. In particolare Martin, ha voluto dare informazioni riguardanti il futuro di 9 Voyages. Quest’ultimo inizialmente ideato in chiave live action (come era stato per le serie precedenti) si sta trasformando in una serie animata.

La causa del cambiamento?

La causa del cambiamento è da attribuire ancora una volta a problemi di budget. E’ risaputo infatti, che per realizzare determinati elementi in CGI (Computer-generated imagery) come ad esempio i draghi, sono necessarie enormi quantità di denaro. In più, la storia di 9 Voyages mostrerà tantissimi luoghi nuovi e ogni luogo è una nuova location con un nuovo set da costruire.

Con un post scritto sul suo blog ufficiale George R.R. Martin ha rivelato questa novità e non solo. Sì perchè nel suo post lo scrittore ha voluto fornire anche ulteriori aggiornamenti in merito ad altri progetti legati all’epica serie ambientata a Westeros, il continente occidentale.

Le parole di George R.R. Martin su 9 Voyages

Martin ha rivelato che ci sono in cantiere altri quattro progetti e che saranno tutti animati, compresa appunto 9 Voyages, la potenziale serie incentrata sul personaggio di Lord Corlys Velaryon (in House of The Dragon è interpretato da Steve Toussaint), conosciuto come il Serpente di Mare (The Sea Snake), Lord delle Maree, lord di Driftmark e capo della Casa Velaryon.

Game of Thrones, George R.R. Martin rivela i nuovi progetti tra cui il futuro di 9 Voyages
Game of Thrones, George R.R. Martin rivela i nuovi progetti tra cui il futuro di 9 Voyages

Lo scrittore ha spiegato che, poiché le imprese di Corlys Velaryon si svolgono per lo più a bordo di una nave in mare, e prevedevano porti diversi ogni settimana:

“i vincoli di budget avrebbero probabilmente reso un live action versione proibitivamente costosa. C’è un mondo intero là fuori. E abbiamo molte più possibilità di mostrare tutto con l’animazione. Quindi ora abbiamo tre progetti animati in corso”.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili InstagramTik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *