Film in uscita Luglio 2024

I film in uscita Luglio 2024, tutte le pellicole in arrivo quest’estate nelle sale italiane. Dall’attesissimo cinecomic Deadpool & Wolverine all’horror con Sydney Sweeney

Anche per il mese di luglio 2024 sono tante le uscite al cinema. Ecco la lista completa con trame, trailer, cast, genere, durata e sinossi di tutti i film in arrivo nelle sale italiane. IN AGGIORNAMENTO.

Film in uscita Luglio 2024

Horizon: An American Saga – Capitolo 1 dal 4 luglio 2024

Film in uscita Luglio 2024

Un film diretto e interpretato da Kevin Costner, con Sienna Miller, Sam Worthington e Giovanni Ribisi affiancati da un cast d’eccezione che comprende, tra gli altri, Abbey Lee, Will Patton, Jena Malone, Michael Rooker, Danny Huston, Luke Wilson, Jeff Fahey, Isabelle Fuhrman, Ella Hunt, David O’Hara, Owen Crow Shoe, Tatanka Means, Tim Guinee, Scott Haze, Tom Payne, Alejandro Edda, James Russo, Jon Beavers, Jaime Campbell Bower e Michael Anganaro. Genere: Western. Durata: 181 minuti.

“Horizon: An American Saga” esplora il fascino del Vecchio West, e racconta di come sia stato conquistato – e perso – attraverso sangue, sudore e lacrime. Percorrendo i quattro anni della Guerra Civile, dal 1861 al 1865, l’ambiziosa avventura cinematografica di Costner condurrà il pubblico in un viaggio emotivo attraverso un Paese in guerra con se stesso e vissuto attraverso il punto di vista di famiglie, amici e antagonisti che cercheranno di scoprire cosa significhi veramente essere ‘gli Stati Uniti d’America’.

La Memoria dell’Assassino: Dal 4 luglio 2024

Film in uscita Luglio 2024

Un film diretto e interpretato da Michael Keaton con James Marsden, Suzy Nakamura e Al Pacino. Genere: Thiller. Durata: 114 minuti.

John Knox è un sicario a cui è stata diagnosticata una malattia irreversibile che gli fa perdere progressivamente e rapidamente la memoria. Il figlio Miles, con cui ha rapporti tesi, chiede improvvisamente il suo aiuto: ha commesso un terribile crimine, e chiede a Knox di farne sparire le prove. Aiutato da un amico fidato, affrontando l’acuta detective Ikari, Knox, cercherà di risolvere la situazione in una lotta contro il tempo e il ticchettio della sua mente in rapido deterioramento.

Acid: Dal 4 luglio 2024

Film in uscita Luglio 2024

Un film di Just Philippot. Genere: Sci-fi. Durata: 100 minuti.

Durante un’ondata di caldo, strane nuvole iniziano a riversarsi sulla pioggia acida, seminando devastazione e panico in tutta il paese. In un mondo in bilico, una ragazza e i suoi genitori divorziati devono unire le forze per affrontare e cercare di sfuggire a questa catastrofe climatica.

La morte è un problema dei vivi: Dal 4 luglio 2024

Film in uscita Luglio 2024

Un film di Teemu NIkki con Pekka Strang, Jari Virman, Elina Knihtila, Hannamaija Nikander. Genere: Commedia. Durata: 97 minuti.

A Risto e Arto tutto è andato storto. Il primo ha una dipendenza da gioco d’azzardo, un matrimonio sul punto di andare in pezzi e un’automobile con cui svolge servizio da becchino. Il secondo, da quando ha scoperto di essere nato con l’85% di cervello in meno rispetto alla media, si è trovato il vuoto intorno, abbandonato e insultato da amici, parenti e colleghi. Insieme, cercano maldestramente di trovare una soluzione alle loro esistenze; una ricerca su cui dovranno scommettere le loro stesse vite.

Dostoevskij: Dall’11 al 17 luglio 2024

Film in uscita Luglio 2024

Una serie Sky Original ideata, scritta e diretta dai Fratelli D’Innocenzo. Con Filippo Timi, Gabriel Montesi, Carlotta Gamba, Federico Vanni. Genere: Drammatico.

In un lasso di terra scarno e inospitale, il poliziotto Enzo Vitello, uomo dal buio passato, è ossessionato da “Dostoevskij”, killer seriale che uccide con una peculiarità: accanto al corpo l’omicida lascia sempre una lettera con la propria desolante e chiarissima visione del mondo, della vita e dell’oscurità che Vitello sente risuonare al suo interno.

Vai a pagina 2 per scoprire tutti i Film in uscita Luglio 2024

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *