Film in uscita Gennaio 2023 babylon

Babylon: Dal 19 Gennaio 2023

Tra i Film in uscita Gennaio 2023 il nuovo film diretto dal premio Oscar Damien Chazelle (La La Land). Nel cast di ‘Babylon’ gli attori Margot Robbie, Tobey Maguire, Diego Calva e Brad Pitt. Genere: Commedia drammatica. Durata: 189 minuti.

Me Contro Te: Missione Giungla, dal 19 Gennaio 2023

Arriva il quarto film dei Me Contro Te. Sofì e Luì devono salvare Pongo insieme ai nostri amici e fermare la cattiva Viperiana! Genere: Commedia per bambini.

The Plane: Dal 26 Gennaio 2023

Gerard Butler è un comandante d’areo coraggioso nell’action movie ‘The Plane’. Durante una furiosa tempesta, il comandante Brodie Torrance porta in salvo i suoi passeggeri con un atterraggio d’emergenza. Ma l’aereo finisce su un isola devastata dalla guerra e l’equipaggio e tutti i passeggeri vengono presi in ostaggio dai ribelli del posto. Il comandate, però, può fare affidamento sul galeotto Louis Gaspare, un uomo accusato di omicidio che era tra i passeggeri del volo. Genere: Azione. Durata: 117 minuti.

Il primo giorno della mia vita: Dal 26 Gennaio

https://youtu.be/0pgP51AyiI8

Toni Servillo, Margherita Buy e Valerio Mastandrea sono tra i protagonisti del nuovo film di Paolo Genovese. La sinossi: Un uomo misterioso si presenta a quattro persone che hanno toccato il fondo e vogliono farla finita per proporre loro un patto: una settimana di tempo per farle innamorare di nuovo della vita. Il suo intento è quello di offrire la possibilità di scoprire come potrebbe essere il mondo senza di loro e aiutarle a trovare un nuovo senso alle proprie esistenze.

Profeti: Dal 26 Gennaio

Il nuovo film di Alessio Cremonini (Sulla mia pelle) con protagonista l’attrice Jasmine Trinca. Il film è la storia del confronto e scontro fra Sara, una giornalista italiana rapita dall’Isis durante un reportage di guerra in Siria, e Nur, giovane foreign fighter moglie di un miliziano del Califfato che la tiene prigioniera nella sua casa costruita in un campo di addestramento. Durante i mesi di detenzione Nur, mossa dal desiderio di proselitismo, e seguendo gli ordini del leader del campo, tenta di convertire Sara e di farla aderire all’estremismo islamista. Genere: Drammatico.

Anche Io: Dal 19 gennaio 2023

Le attrici Carey Mulligan e Zoe Kazan interpretano le reporter del New York Times Megan Twohey e Jodi Kantor, che insieme hanno raccontato le storie delle donne vittime di abusi sessuali nell’industria cinematografica di Hollywood. ‘Anche Io’ è diretto da Maria Schrader (Unorthodox) e scritto da Rebecca Lenkiewicz. Genere: Drammatico. Durata: 129 minuti.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *