Emily in Paris: La nuova serie con Lily Collins presto su Netflix

Emily in Paris è la nuova serie tv targata Netflix con protagonista l’attrice Lily Collins. Teaser e data di debutto della serie creata da Darren Star.

Pronte a rifarvi il guardaroba? Lily Collins ci porta a Parigi nella nuova serie Netflix, Emily in Paris. Ideata, scritta e prodotta da Darren Star, il “papà” di Sex & The City e Younger, la serie debutterà nei paesi in cui il servizio è disponibile il prossimo 2 Ottobre. Ecco il primo teaser rilasciato nelle scorse ore da Netflix:

Emily in Paris – Sinossi

Un’ambiziosa direttrice marketing venticinquenne di Chicago (Lily Collins) ottiene inaspettatamente il lavoro dei sogni a Parigi, dove la sua azienda ha acquisito una compagnia di lusso francese e dove dovrà occuparsi di rinnovare la strategia dei social media. La nuova vita di Emily nella ville lumière è ricca di avventure ad alto tasso alcolico e sfide sorprendenti che la vedranno impegnata a conquistare i colleghi di lavoro, farsi nuovi amici e destreggiarsi tra nuove storie d’amore.

Cast

Nel cast della nuova serie Netflix compariranno, oltre alla protagonista Lily Collins, anche Ashley Park, Philippine Leroy-Beaulieu, Lucas Bravo, Samuel Arnold, Camille Razat e Bruno Gouery. Inoltre appariranno in un ruolo ricorrente anche l’attrice Kate Walsh, William Abadie e Arnaud Viard.

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook 

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *