emily in paris 5 parigiEmily In Paris 5: Si torna a Parigi, Lucas Bravo ci sarà?

Le riprese di Emily In Paris 5 inizieranno la prossima primavera col ritorno del cast nella Ville Lumière. Lucas Bravo tornerà nei nuovi episodi

La piattaforma Netflix ha già annunciato lo scorso settembre il ritorno di ‘Emily In Paris’ per una Quinta Stagione. Dopo la parentesi romana, Lily Collins e l’intero cast faranno ritorno a Parigi per cominciare le riprese, fissate per maggio 2025. Ma il sito statunitense Variety svela che la comedy romantica creata da Darren Star potrebbe trovare una nuova location sulla falsa riga di Saint-Tropez o Megeve. Per ora non ci sono conferme da parte del colosso dello streaming.

Emily In Paris 5: Lucas Bravo (Gabriel) sarà presente nella nuova stagione?

emily in paris gabriel alfie

Proprio qualche settimana fa vi avevamo riportato i dubbi sulla presenza di Lucas Bravo all’interno di ‘Emily In Paris 5’. L’attore francese aveva espresso il suo malcontento per la storyline dedicata allo chef Gabriel nel corso delle ultima stagioni, dichiarando di non divertirsi più nell’interpretarlo. Lo stesso Bravo provava qualche dubbio nel proseguire la sua avventura all’interno della serie Netflix.

Ora, sempre la testata Variety, ha annunciato che Lucas Bravo farà parte del cast ufficiale della Quinta Stagione senza però specificare in quanti episodi. Quindi, lo chef Gabriel avrà ancora una nuova possibilità nel conquistare (si spera per sempre) il cuore di Emily Cooper.

Le quattro stagioni di ‘Emily In Paris’ sono tutte disponibili sulla piattaforma streaming Netflix.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, tv e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

283631742 1032651087388096 5405042513486769016 n

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *