La Seconda Stagione di Emily In Paris arriverà a breve su Netflix, ma quali avventure in campo amoroso attenderanno la protagonista? Risponde il creatore della serie
Manca davvero poco all’uscita della nuova stagione della serie ‘Emily In Paris’ con protagonista l’attrice Lily Collins. La fashion addicted e giovane donna in carriera Emily Cooper affronterà nuove sfide e nuovi grattacapi, soprattutto in amore. Alla fine della Prima Stagione, il personaggio ha passato la notte con il suo vicino di casa Gabriel, ex fidanzato di Cami la migliore amica francese di Emily. La protagonista si troverà quindi in una situazione imbarazzante e dovrà trovare una soluzione a ciò che ha creato.
Emily In Paris 2: Il rapporto con Gabriel e Cami
In un’intervista a TvLine.com, il creatore della serie Darren Star ha dato qualche anticipazione sulla vita amorosa della protagonista e di come le sue azioni metteranno a dura prova la lealtà di Emily.
“È complicato perché la relazione di Emily con Gabriel era qualcosa che lei non aveva pianificato potesse accadere, e in qualche modo sta cercando di pulire il caos che ha creato alla fine della Prima Stagione. Certamente lei non voleva tradire un’amica, e la sua amica è Cami.” ha dichiarato Star.
Emily, quindi, cercherà di tenere a galla la sua amicizia con Cami tenendo le distanze con Gabriel, il ragazzo che entrambe desiderano. Secondo Darren Star le dinamiche tra la protagonista e Gabriel diventeranno “molto tese” poiché “Ci sono dei forti sentimenti da entrambe le parti. È un triangolo. Ed è difficile per loro tenere i sentimenti da parte.”
Nella Seconda Stagione di ‘Emily In Paris’ farà il suo ingresso un nuovo personaggio. Si tratta di Alfie, un uomo che “Lily Collins” incontrerà alla classe di francese. Tra i due non ci sarà la scintilla al loro primo incontro, come spiegato anche dal creatore della serie, anzi. I due personaggi sono molto diversi ed hanno una visione di Parigi completamente opposta. La Stagione andrà avanti con una vera sorpresa per Emily. Il triangolo Gabriel-Cami-Emily accoglierà un nuovo membro? La protagonista perderà la testa per Alfie?
Il cast
Nel cast di ‘Emily In Paris’ 2 ci saranno oltre Lily Collins anche Lucas Bravo (Gabriel), Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie Grateau), Ashley Park (Mindy), Samuel Arnold (Luc), Bruno Gouery (Julien), Camille Razat (Cami) e William Abadie (Antoine Lambert). Nel corso della stagione appariranno in ruoli ricorrenti gli attori Laviscount, Kate Walsh (Madeline), Jeremy O. Harris (Gregory Elliott Dupree) Arnaud Binard (Laurent G). La Seconda stagione della serie debutterà ill 22 Dicembre su Netflix.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.