ELIO, ecco il primo trailer e poster del nuovo film Disney Pixar

Disponibile il primo trailer e poster di ELIO il lungometraggio d’animazione Disney Pixar che arriverà nel 2024 nelle sale italiane

Disponibile il primissimo teaser trailer e il poster di ELIO, il nuovissimo lungometraggio d’animazione targato Disney Pixar Animation Studios che arriverà nelle principali sale cinematografiche italiane nel 2024. Il film è il 28esimo della Pixar Animation Studios.

Sinossi di ELIO

Per secoli, le persone hanno guardato all’universo in cerca di risposte: nel nuovo film Disney e Pixar Elio, l’universo risponde! Il lungometraggio originale presenta Elio, un ragazzo con una fervida immaginazione che si ritrova inavvertitamente teletrasportato nel Comuniverso, un’organizzazione interplanetaria con rappresentanti di galassie lontane.

Identificato per errore dal resto dell’universo come ambasciatore della Terra e completamente impreparato a questo tipo di pressione, Elio deve stringere nuovi legami con eccentriche forme di vita aliene, sopravvivere a una serie di prove straordinarie e scoprire in qualche modo chi è veramente destinato a essere.

ELIO, ecco il primo trailer e poster del nuovo film Disney e Pixar
il primo trailer e poster del nuovo film Disney e Pixar

Il cast vocale

Nel cast vocale della versione originale troviamo America Ferrera (Ugly Betty, Superstore) nel ruolo della mamma di Elio, Olga; Jameela Jamil (The Good Place, She Hulk) nel ruolo dell’ambasciatore Questa; Brad Garrett (Single Parents, Scrivimi una canzone) nel ruolo dell’ambasciatore Grigon e Yonas Kibreab (Sweet Tooth, Obi-Wan Kenobi) nel ruolo del protagonista.

Al momento, non si hanno ancora notizie in merito ai doppiatori italiani.
 
Diretto da Adrian Molina (sceneggiatore e co-regista di Coco) e prodotto da Mary Alice Drumm (produttrice associata di Coco) il film arriverà nelle principali sale cinematografiche italiane nel 2024.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *