Doc Nelle tue mani 3 Anticipazioni

Le anticipazioni della seconda puntata di Doc – Nelle tue mani 3, la serie con Luca Argentero in onda il 18 gennaio 2024

Tornano le vicende del Dottor Andrea Fanti e del personale medico del Policlinico Ambrosiano di Milano. Giovedì 18 gennaio su Rai 1, sempre in prima serata, andrà in onda la seconda puntata della serie ‘Doc – Nelle tue mani 3’. Come sempre, saranno trasmessi due episodi inediti dal titolo “Perfetta” e “Sogni”, disponibili alla visione anche sulla piattaforma RaiPlay dopo il passaggio televisivo. Ecco le anticipazioni sulla trama e sul cast di ‘Doc – Nelle tue mani 3’.

Doc – Nelle tue mani 3: Anticipazioni seconda puntata

Nel cast del medical drama tornano gli attori Luca Argentero, interprete di Andrea Fanti, Matilde Gioli come Giulia Giordano, Pierpaolo Spollon è il Riccardo Bonvegna. Sara Lazzaro interprete di Agnese, Marco Rossetti col ruolo Damiano Cesconi, Giovanni Scifoni nei panni di Enrico ed Elisa Di Eusanio come la caposala Teresa Maraldi.

Entrano a far parte del cast di ‘Doc – Nelle tue mani 3’ gli attori Giacomo Giorgio, Elisa Wong e Laura Cravedi interpreti dei tre nuovi specializzandi Federico, Lin e Martina. La serie è prodotta da Lux Vide, gruppo Fremantle, e Rai Fiction.

Doc – Nelle tue mani 3: Anticipazioni seconda puntata

il Primario di Medicina interna Andrea Fanti continuerà le sue ricerche per ritrovare la memoria, persa a causa di un’incidente. Al centro dei nuovi episodi ci sarà sempre il passato di Doc, che si incrocerà con le storie dei suoi pazienti e del resto dell’equipe medica.

Doc – Nelle tue mani 3: Anticipazioni seconda puntata

Doc – Nelle tue mani 3 Anticipazioni
Doc – Nelle tue mani 3: Ufficio stampa Rai

Trama della terza puntata “Perfetta”: Doc non si dà per vinto e va avanti nella ricerca di nuovi ricordi della sua vita passata. A dargli una mano nella sua missione ci sarà Giulia che, oltre a dover affrontare i problemi di Andrea e di una direttrice d’Orchestra appena arriva al Policlinico Ambrosiano, è alle prese anche con la sua carriera di medico. Nel frattempo, in ospedale arriva un celebre travel blogger le cui cure sono nelle mani di Federico.

Trama della quarta puntata “Sogni”: In ospedale viene ricoverato un panettiere con sintomi molto strani e ambigui. Intanto le indagini di Andrea sembrano essere arrivate ad un punto morto, senza dare alcuna risposta sulla vita di Doc prima dell’incidente. Ma Fanti è deciso a trovare la sua nuova “vela” e sembra esserci riuscito: ovvero il concorso di cori, in onore di Mattia che avrà luogo dopo poco.

Fanti cercherà di convincere Agnese ad accompagnarlo mentre Federico finisce sotto pressione e Riccardo dovrà affrontare un caso che lo manderà in crisi, mettendo in discussione il suo rapporto con Martina.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, tv e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *