Disney+: Le novità del mese di Luglio 2024

Eccoci giunti alle novità in catalogo che arriveranno sulla piattaforma streaming Disney+ a partire dal primo Luglio 2024

L’estate è arrivata, anche se il meteo in questo periodo sta facendo i capricci ecco che noi di Bingy News, per deliziarvi un momento, vogliamo informarvi su tutte le rinfrescanti novità che arriveranno sulla piattaforma streaming Disney+, nel mese di Luglio 2024.

Nuove serie televisive, film e documentari da guardare da soli, con il proprio partner o insieme a tutta quanta la famiglia, sono pronte ad arrivare su Disney+, aggiungendosi al catalogo.

Serie tv e programmi che faranno il loro ingresso su Disney+ dal primo Luglio 2024

26 Giugno

(si lo sappiamo che mancano ancora 4 giorni al primo Luglio, ma siamo proprio vicini vicini)

Criminal Minds: Evolution 17

Criminal Minds: Evolution 17, segue i membri della Behavioral Analysis Unit (BAU) mentre indagano sul mistero di Gold Star. Mentre la cospirazione si dipana, la BAU si imbatte in una complicazione inaspettata quando Voit negozia un accordo che lo trasferisce alla custodia federale, nel cortile della BAU stessa. È la seconda stagione del revival della serie presentata per la prima volta nel 2005 su CBS, che originariamente si era conclusa nel 2020.

Ogni episodio verrà rilasciato singolarmente, con cadenza settimanale, ogni mercoledì.

3 Luglio

Non sono ancora Morta 2

Torna con la seconda stagione, Nell Serrano (Gina Rodriguez), una donna che si autodefinisce disastrosa e senza un soldo e diventata single di recente, che lavora per ricominciare la vita e la carriera che si è lasciata alle spalle 10 anni prima. Quando ottiene l’unico lavoro che riesce a trovare, scrivere necrologi, Nell comincia a ricevere consigli di vita da una fonte improbabile. Adattato dal libro “Bel pasticcio Nell Stevens!” di Alexandra Potter.

American Dad 19

Torna con la 19esima stagione su Disney+ American Dad, la serie animata statunitense ideata da Seth MacFarlane, già autore de I Griffin basata sulla famiglia statunitense che vive a Langley Falls, Virginia, composta da Stan Smith un agente della C.I.A. repubblicano, sua moglie Francine e i due figli adolescenti Hayley e Steve.

Alla famiglia si aggiungono Roger, un alieno che ha salvato Stan dall’Area 51, e Klaus, un uomo nel corpo di un pesce rosso risultato di un esperimento della stessa C.I.A. negli anni 1970 e che parla con accento tedesco (si scoprirà in seguito che era uno sciatore della Germania Est).

Disney+: Le novità del mese di Luglio 2024
Disney+: Le novità del mese di Luglio 2024

10 Luglio

Under the Bridge

Under the Bridge è basata sul libro dell’acclamata autrice Rebecca Godfrey e racconta la storia vera avvenuta nel 1997 della quattordicenne Reena Virk (Vritika Gupta), uscita per raggiungere gli amici a una festa e mai tornata a casa. Attraverso gli occhi di Rebecca Godfrey (Riley Keough) e di un’agente di polizia locale (Lily Gladstone), la serie porta il pubblico dentro al mondo nascosto delle ragazze accusate dell’omicidio, rivelando verità sorprendenti su un improbabile assassino.

Nel cast della serie Lily Gladstone, Vritika Gupta, Chloe Guidry, Javon “Wanna” Walton, Izzy G, Aiyana Goodfellow, Ezra Faroque Khan, Archie Panjabi e Riley Keough.

La serie, su Disney+ dal 10 Luglio, con tutti gli episodi.

17 Luglio

Will Trent 2

Will Trent è tornato! La serie incentrata sulle azioni dell’agente speciale Will Trent facente parte del Georgia Bureau of Investigations (GBI) torna su Disney+ con la sua seconda stagione. L’uomo ha avuto un’infanzia difficile, essendo stato abbandonato alla nascita, è dovuto crescere nel sistema di affidamento di Atlanta.

Nonostante sia dislessico, Trent è molto attento e risolve la più alta percentuale di casi nel GBI, il che provoca un po’ di invidia.

9-1-1 7 Parte 2

I restanti episodi della settima stagione saranno disponibili sulla piattaforma streaming Disney+ a partire dal 17 luglio. Ogni episodio verrà rilasciato singolarmente, con cadenza settimanale, ogni mercoledì.

Disney+: Le novità del mese di Luglio 2024
Disney+: Le novità del mese di Luglio 2024

24 Luglio

It’s always sunny in Philadelphia

It’s always sunny in Philadelphia debutterà su Disney+ con le prime otto stagioni disponibili dal 24 luglio, mentre le restanti otto, arriveranno il 31 luglio.

Ideata da Rob McElhenney e sviluppata dallo stesso McElhenney assieme a Glenn Howerton, la serie ruota attorno alle vicende di quattro amici estremamente disonesti, nullafacenti, egoisti e manipolatori: Charlie Kelly, Mac McDonald, Dennis Reynolds e Dee Reynolds.

Insieme gestiscono il Paddy’s Pub, un pub irlandese nel sud di Filadelfia, e fra una bevuta e l’altra si confrontano su temi caldi e questioni personali. In ogni discorso cambiano rapidamente opinione a seconda delle circostanze, fregandosene di ogni possibile valore etico o morale. Dalla seconda stagione entra a far parte del gruppo il padre dei fratelli Reynolds, egoista e manipolatore come i figli.

29 Luglio

Futurama 12

Futurama segue la vita di Philip Fry (Billy West), un fattorino della pizza venticinquenne che si congela accidentalmente il 31 dicembre 1999 e si risveglia 1.000 anni dopo con una nuova vita e un nuovo e “diversificato” gruppo di amici, tra cui Leela (Katey Sagal), un’aliena con un occhio solo tosta ma adorabile, e Bender, un robot con caratteristiche e difetti umani.

Continua a pagina due per scoprire i Cortometraggi, i Film e i Documentari che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Disney+ a Luglio 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *