Disney+: Le novità del mese di Gennaio 2024

Eccoci giunti alle novità in catalogo che arriveranno sulla piattaforma streaming Disney+ a partire dal primo Gennaio 2024

Si dice anno nuovo vita nuova, ma prontamente anche questa volta siamo pronti come ogni mese, puntuali come un’orologio svizzero, a condividere con Voi tutte le novità in arrivo nel mese di Gennaio 2024 sulla piattaforma streaming Disney+.

Infatti nuove serie televisive, film e documentari da guardare insieme a tutta la famiglia stanno per arrivare e ad unirsi al catalogo Disney+.

Serie tv e programmi che faranno il loro ingresso su Disney+ dal primo Gennaio 2024

3 Gennaio

Class of ‘09

Class of ’09 è una serie thriller di suspense che segue una classe di agenti dell’FBI ambientata in tre momenti distinti nel tempo, alle prese con immensi cambiamenti mentre il sistema di giustizia penale degli Stati Uniti viene alterato dall’intelligenza artificiale. Coprendo diversi decenni e raccontata attraverso linee temporali intrecciate, la serie esamina la natura della giustizia, dell’umanità e le scelte che facciamo che alla fine definiscono le nostre vite e la nostra eredità.

10 gennaio

ECHO

Debutterà il prossimo 10 gennaio 2024 Echo, la nuova serie targata Marvel Studios con protagonista Alaqua Cox. Il personaggio interpretato da Cox l’abbiamo incontrato per la prima volta nella serie televisiva che aveva come protagonista Occhio di Falco / Clint Barton (Jeremy Renner) e Kate Bishop (Hailee Steinfeld) Hawkeye e che riportava in vita il mondo di Hell’s Kitchen con Daredevil e Kingpin.

La serie è composta da un totale di cinque episodi che verranno rilasciati sulla piattaforma streaming Disney+ tutti contemporaneamente.

Echo racconta la storia di Maya Lopez, inseguita dall’impero criminale di Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio). Quando il suo viaggio la riporta a casa, Maya deve confrontarsi con la propria famiglia e la sua eredità.

Nel cast della serie insieme a Alaqua Cox e Vincent D’Onofrio troviamo anche da Chaske Spencer (Wild IndianThe English), Graham Greene (1883Goliath), Tantoo Cardinal (Killers of the Flower MoonStumptown), Devery Jacobs (Reservation Dogs di FX, American Gods), Zahn McClarnon (Dark WindsReservation Dogs di FX), Cody Lightning (Hey, Viktor!, Four Sheets to the Wind).

WELCOME TO WREXHAM 2

Rob McElhenney (C’è sempre il sole a Philadelphia) e Ryan Reynolds (Deadpool) sono alla guida della terza squadra di calcio professionistica più antica del mondo. Welcome to Wrexham è una docuserie che segue i sogni e le preoccupazioni di Wrexham, una città operaia nel Galles settentrionale, Regno Unito, mentre due star di Hollywood plasmano il futuro della storica squadra di calcio della città.
Da Hollywood al Galles, dal campo allo spogliatoio, dalla dirigenza al pub, Welcome to Wrexham segue la gestione di Rob e Ryan e i destini inestricabilmente legati di una squadra e di una città mentre cercano
di fare la storia.

17 gennaio

THE ARTFUL DODGER

Nell’Australia del 1850, nella vivace colonia di Port Victory, Jack Dawkins è Dodger, le cui velocissime mani da borseggiatore si sono trasformate nelle abili mani di un chirurgo. Il passato di Dodger torna a perseguitarlo con l’arrivo di Fagin, che lo attira nuovamente nel mondo del crimine.

Una minaccia più grande – per il cuore di Dodger – è Lady Belle, la figlia del Governatore, determinata a diventare il primo chirurgo donna della colonia. Dalle rapine agli interventi chirurgici in condizioni di vita e di morte, passando per la dura realtà del mondo criminale che si mescola con la borghesia e la nobiltà, questa è una storia di reinvenzione, tradimento, redenzione e di amore ricco di colpi di scena.

dal 19 gennaio

CRISTÓBAL BALENCIAGA

Cristóbal Balenciaga inizia quando lo stilista presenta la sua prima collezione di Haute Couture parigina nel 1937. Si è lasciato alle spalle una carriera di successo nei suoi atelier di Madrid e San Sebastian vestendo l’élite e l’aristocrazia spagnola.

Tuttavia, i modelli che avevano fatto tendenza in Spagna non funzionano nell’impero della moda sofisticata di Parigi, dove Chanel, Dior e Givenchy sono il punto di riferimento dell’Haute Couture. Guidato dall’ossessione per il controllo in tutti gli aspetti della sua vita, Cristóbal Balenciaga definirà il suo stile e alla fine diventerà uno dei più importanti stilisti di tutti i tempi.

24 gennaio

AMERICAN HORROR STORIES 3

American Horror Stories è uno spin-off della pluripremiata serie antologica American Horror Story di Ryan Murphy e Brad Falchuk. La serie è antologica e presenta una storia horror diversa in ogni episodio.

Continua a pagina due per scoprire i Film e Documentari che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Disney+ a Gennaio 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *