Disney+: Le novità del mese di Febbraio 2024

Eccoci giunti alle novità in catalogo che arriveranno sulla piattaforma streaming Disney+ a partire dal primo Febbraio 2024

Come ogni mese, puntuali come un’orologio svizzero, eccoci pronti a condividere con Voi tutte le novità in arrivo nel mese di Febbraio 2024 sulla piattaforma streaming Disney+.

Scopriamo insieme quali sono le nuove serie televisive, film e documentari da guardare insieme a tutta la famiglia che si aggiungeranno al catalogo.

Serie tv e programmi che faranno il loro ingresso su Disney+ dal primo Febbraio 2024

21 Febbraio

Star Wars: The Bad Batch 3

Nell’epico finale di Star Wars: The Bad Batch, il gruppo sarà messo alla prova nella lotta per ricongiungersi con Omega, che dovrà affrontare le proprie sfide all’interno di un remoto laboratorio scientifico imperiale. Il gruppo, diviso e minacciato da ogni parte, dovrà cercare alleati inaspettati, imbarcarsi in missioni pericolose e raccogliere tutto ciò che ha imparato per liberarsi dall’Impero.

Dal 27 Febbraio

SHŌGUN

I primi due episodi della serie originale FX saranno disponibili dal 27 febbraio su Disney+, mentre i restanti 8 verranno rilasciati singolarmente con cadenza settimanale.

Adattamento originale del romanzo bestseller di James Clavell, la serie è co-creata per la televisione da Rachel Kondo e Justin Marks. La prima stagione composta da 10 episodi, è ambientata in Giappone nell’anno 1600, all’alba di una guerra civile che segnerà un secolo.

“Lord Yoshii Toranaga” sta lottando per la sua vita, mentre i suoi nemici nel Consiglio dei Reggenti si coalizzano contro di lui. Quando una misteriosa nave europea viene ritrovata abbandonata in un vicino villaggio di pescatori, il suo pilota inglese, “John Blackthorne” (Cosmo Jarvis), arriva portando con sé segreti che potrebbero aiutare Toranaga a ribaltare le sorti del potere e a distruggere la temibile presenza dei nemici di Blackthorne, i preti gesuiti e i mercanti portoghesi.

I destini di Toranaga e Blackthorne diventano inestricabilmente legati alla loro interprete, “Toda Mariko” (Anna Sawai), una misteriosa nobildonna cristiana, ultima di una stirpe caduta in disgrazia. Mentre serve il suo signore in questo scenario politico difficile, Mariko deve conciliare il suo legame ritrovato con Blackthorne, il suo impegno verso la fede che l’ha salvata e il suo dovere nei confronti del padre defunto.

28 febbraio

What We do in the Shadows 5

Torna con la sua quinta stagione l’acclamata serie di Jemaine Clement What We do in the Shadows, che racconta in stile pseudo finto documentario la vita di un gruppo di vampiri che vive da migliaia di anni insieme in un appartamento a Staten Island.

La serie è il secondo spin-off dell’omonimo film Vita da vampiro – What We Do in the Shadows (2014), scritto, diretto ed interpretato da Taika Waititi e della serie televisiva Wellington Paranormal (2018).

Continua a pagina due per scoprire i Cortometraggi, i Film e i Documentari che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Disney+ a Febbraio 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *