Damsel Netflix millie bobby brown

Netflix ha appena pubblicato il poster ufficiale di Damsel, il fantasy con protagonista Millie Bobby Brown. Il film arriverà nel 2024

Dopo ‘Stranger Things’ e ‘Enola Holmes’ continua il sodalizio tra la piattaforma streaming Netflix e l’attrice Millie Bobby Brown. La giovane star britannica sarà la protagonista del film ‘Damsel’, il nuovo fantasy diretto da Juan Carlos Fresnadillo (28 settimane dopo) e prodotto tra gli altri dalla stessa Millie. Il lungometraggio, costato circa 70 Milioni di Dollari, arriverà in catalogo nel 2024.

Damsel: Primo sguardo al fantasy Netflix

Damsel Netflix millie bobby brown

Per ora il colosso dello streaming ha solo rivelato la locandina ufficiale del film, ma sabato prossimo, in occasione della GeekedWeek, verrà pubblicato il primo teaser ufficiale. ‘Damsel’ racconta la storia di Elodie, una giovane principessa interpretata da Millie Bobby Brown, che accetta di sposare un bel principe, per poi realizzare che la sua famiglia l’ha usata come sacrificio solo per ripagare un vecchio debito. Gettata in una grotta con un drago sputafuoco, dovrà fare affidamento sul suo ingegno e sulla sua volontà per sopravvivere.

Nel cast del nuovo film Netflix ci sono, oltre alla protagonista Millie Bobby Brown, anche gli attori Nick Robinson nei panni del principe Henry, Angela Bassett nel ruolo di Lady Bayford, Ray Winstone come il Re e Robin Wright interprete della Regina Isabelle. La sceneggiatura è scritta da Dan Mazeau (Fast X).

POTREBBE INTERESSARTI: Stranger Things 5, Millie Bobby Brown rivela: “Sono pronta a dire addio a Eleven”

POTREBBE INTERESSARTI: Stranger Things 5, l’età degli attori non sarà un problema, parola di Shawn Levy

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *