D23 Expo 2024: Disney, Pixar, Marvel e tutte le novità annunciateD23 Expo 2024: Disney, Pixar, Marvel e tutte le novità annunciate

I titoli LUCASFILM annunciati al D23 Expo 2024

Skeleton Crew 

La star Jude Law è salita sul palco per parlare di Skeleton Crew, la nuova serie di Star Wars che debutterà su Disney+ in Italia il 4 dicembre 2024, con i primi due episodi. Raccontata attraverso il punto di vista di quattro ragazzi, la serie Lucasfilm li segue mentre fanno una misteriosa scoperta sul proprio pianeta natale, apparentemente sicuro, per poi perdersi in una strana e pericolosa galassia, incrociando il cammino con Jod Na Nawood, il misterioso personaggio interpretato da Law.

La serie è interpretata anche da Ravi Cabot-Conyers, Ryan Kiera Armstrong, Kyriana Kratter, Robert Timothy Smith, Tunde Adebimpe, Kerry Condon e Nick Frost. Gli episodi della serie originale live-action sono diretti da Watts, David Lowery, i Daniels (Daniel Kwan e Daniel Scheinert), Jake Schreier, Bryce Dallas Howard e Lee Isaac Chung. I produttori esecutivi sono Christopher Ford, Jon Watts, Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson.

Andor 2

La star Diego Luna si è unita ai fan del D23 Expo 2024 per parlare di Andor 2. La seconda stagione, continuerà a seguire Cassian Andor nell’arco di quattro anni, mentre cresce fino a diventare l’eroe ribelle che abbiamo visto compiere il suo destino in Rogue One. La seconda stagione sarà disponibile su Disney+ nel 2025.

The Mandalorian e Grogu

Il regista Jon Favreau e il produttore Dave Filoni hanno mostrato uno speciale contenuto di The Mandalorian e Grogu, il prossimo film di Star Wars che uscirà nelle sale nel 2026. Interpretato da Pedro Pascal, diretto da Jon Favreau e prodotto da Kathleen Kennedy, Favreau, Filoni e Ian Bryce, questa nuova emozionante avventura del viaggio del Mandaloriano e di Grogu è attualmente in fase di produzione.

D23 Expo 2024

I titoli Marvel annunciati al D23 Expo 2024

Agatha All Along

Come sappiamo bene la nuova serie Marvel Studios Agatha All Along, uscirà il mese prossimo sulla piattaforma streaming Disney+. LA serie segue gli eventi di VìWandaVision dove Agatha Harkness si ritrova sconfitta e senza potere dopo che un misterioso goth Teen la aiuta a liberarsi da un incantesimo distorto.

Non solo, le star della serie Kathryn Hahn, Aubrey Plaza, Patti LuPone, Joe Locke, Sasheer Zamata, Ali Ahn e Debra Jo Rupp hanno eseguito una nuova magica canzone, “The Ballad of the Witches Road”, canzone presente nella serie Disney+ che in Italia debutterà in streaming il 19 settembre 2024. Gli episodi sono diretti da Jac Schaeffer, Rachel Goldberg e Gandja Montiero. I produttori esecutivi sono Feige, Louis D’Esposito, Brad Winderbaum, Mary Livanos e Schaeffer, che è anche capo-sceneggiatore.

Captain America: Brave New World

Feige ha dato il benvenuto alla star di Captain America: Brave New World Anthony Mackie, che in Italia debutterà sul grande schermo nel ruolo di Cap il 12 febbraio 2025. Mackie ha parlato del film e ha condiviso un contenuto con il pubblico del D23. Julius Onah dirige il film in cui Sam si trova nel mezzo di un incidente internazionale dopo aver incontrato il neoeletto Presidente degli Stati Uniti Thaddeus Ross. 

Captain America: Brave New World è interpretato anche da Danny Ramirez, Shira Haas, Xosha Roquemore, Carl Lumbly, Giancarlo Esposito, Liv Tyler, Tim Blake Nelson e Harrison Ford. Feige e Nate Moore sono i produttori, mentre Louis D’Esposito e Charles Newirth sono i produttori esecutivi.

D23 Expo 2024

Daredevil: Born Again

In arrivo su Disney+ nel 2025,  vede protagonisti Matt Murdock, un avvocato non vedente con abilità potenziate, e la sua nemesi, Wilson Fisk, che sta perseguendo i propri obiettivi politici a New York. La folla è esplosa quando Feige ha invitato sul palco le star Charlie Cox, Vincent D’Onofrio, Deborah Ann Woll, Elden Henson e Jon Bernthal per parlare della nuova serie prima di condividere i contenuti con i partecipanti al D23. Dario Scardapane è sceneggiatore e showrunner; gli episodi sono diretti da Justin Benson e Aaron Moorhead, Michael Cuesta, Jeffrey Nachmanoff e David Boyd.

The Fantastic Four: First Steps

Interpretato da Pedro Pascal nel ruolo di Reed Richards/Mr. Fantastic, Vanessa Kirby in quello di Sue Storm/La Donna Invisibile, Joseph Quinn nei panni di Johnny Storm/La Torcia Umana ed Ebon Moss-Bachrach nel ruolo di Ben Grimm/Cosa, The Fantastic Four: First Steps, la cui produzione è appena iniziata nel Regno Unito, vede protagonisti Galactus (Ralph Ineson) e Silver Surfer (Julia Garner). Diretto da Matt Shakman, prodotto da Kevin Feige e con le musiche del compositore premio Oscar® Michael Giacchino, The Fantastic Four: First Steps arriverà nelle sale a luglio 2025.  

D23 Expo 2024

Ironheart

Una delle serie già annunciate nel mondo Marvel è Ironheart e al D23 Expo 2024 le star Dominique Thorne, Anthony Ramos, Lyric Ross, Regan Aliyah e Alden Ehrenreich hanno dato alcune anticipazioni e mostrato alcuni contenuti della nuova serie che debutterà sulla piattaforma streaming nel 2025.

Ambientata dopo gli eventi di Black Panther: Wakanda Forever, Ironheart contrappone la tecnologia alla magia quando Riri Williams (Dominique Thorne) torna nella sua città natale, Chicago. La sua idea di costruire tute di ferro è geniale, ma nel perseguire le sue ambizioni, si ritrova coinvolta dal misterioso ma affascinante Parker Robbins alias “The Hood” (Anthony Ramos). La serie è interpretata anche da Lyric Ross, Manny Montana, Matthew Elam e Anji White. Chinaka Hodge è capo sceneggiatrice e produttrice esecutiva; gli episodi sono diretti da Sam Bailey e Angela Barnes.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie  tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili InstagramTik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *