Cult Killer Antonio Banderas

Disponibile il trailer ufficiale di Cult Killer, il nuovo crime thriller con protagonisti Antonio Banderas e Alice Eve, in arrivo al cinema

In attesa dell’anteprima italiana al Filming Italy Sardegna Festival, uscirà nelle sale italiane a partire dall’11 luglio il film ‘Cult Killer diretto da Jon Keeyes (The Survivalist), un crime thriller che – avvolto nelle cupe atmosfere del noir – rivela una trama sorprendente e ricca di colpi di scena. Nel cast ci saranno gli attori Alice Eve (Men in Black 3Into Darkness – Star TrekBombshell – La voce dello scandalo)e Antonio Banderas sulle tracce dell’assassino di un investigatore privato.

Cult Killer: Trailer ufficiale italiano

In un mondo intriso di inganni, bugie e corruzione, Cassie Holt e Mikeal Tallini indagano sull’omicidio di un investigatore privato, scoprendo una verità inaspettata che li porterà a dover stringere un’alleanza con il killer, pur di risolvere il caso. Tra sorprese continue e flashback del passato, i protagonisti di questa storia si troveranno ad affrontare anche i propri demoni personali, come eroi imperfetti sempre in bilico tra il bene e il male.

Completano il cast di ‘Cult Killer’ gli attori Shelley Hennig, Paul Reid, Olwen Fourèrè, Kim Delonghi, Nick Dunning, Matthew Tompkins, John Wallman, Sophie Amber, Kwaku Fortune, Patrick Bauchanan, Chris Mohan, Ciaran McGlynn e Kevin Barry. Il film sarà distribuito da Notorious Pictures.

Cult Killer: La sinossi ufficiale del crime thriller

cult killer poster
Cult Killer

Un famoso investigatore privato viene ritrovato morto, una sua allieva prende in carico il caso per scoprire chi è l’assassino. Passo dopo passo l’indagine porterà a galla la verità e Cassie è costretta a stipulare un’alleanza pericolosa con l’assassino per scoprire i loschi segreti che la città nasconde e portare giustizia alle sue vittime.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, tv e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *